Uomini e Donne: Samuele Nardi bacia a stampo Annalisa
Dopo la notizia di Andrea Angelini innamorato di Ramona, Samuele Nardi non poteva esimersi dal creare altrettanto scalpore alla corte di Maria De Filippi. La puntata per il tronista inizia con il baciamano nei confronti di Tina ed il gesto è un vero e proprio scoop se solo si pensa che all’inizio del trono Samuele Nardi fu attaccato da Tina Cipollari.
Dopo l’azione da vero gentleman, il tronista, calato perfettamente nella parte, prende anche le difese di Sabrina, una delle corteggiatrici di Andrea Angelini. Il bolognese, infatti, bolla la ragazza come pesante ed il suo collega interviene immediatamente per proteggere la fragile e dolce donzella. Nelle esterne, però, Samuele si comporta come un vero playboy soprattutto nei confronti di Annalisa.
I due, infatti, trascorrono il loro appuntamento in un ristorante e durante la cena lui le confida di volerla più aperta. Il motivo è da far risalire alla situazione della corteggiatrice, già mamma di una bambina, che blocca Samuele nelle sue esternazioni affettuose. Subito dopo, però, il tronista non si trattiene più ed inizia a baciare a stampo Annalisa, visibilmente imbarazzata dalla situazione.
Al termine del video scoppia una discussione tra Annalisa e Valentina. Dopo viene mandato in onda anche il filmato dell’esterna tra Samuele e Stefania. I due trascorrono il tempo a disposizione discutendo sul comportamento e le affermazioni del tronista che aveva dichiarato di aver voluto lasciare in panchina una corteggiatrice sostituendola con un’altra. Stefania vuole scavare più a fondo della questione ma sia nell’esterna sia nello studio televisivo i due continuare a litigare, tanto che alla fine la corteggiatrice stanca abbandona la trasmissione televisiva.
Samuele Nardi non si scompone più di tanto anzi paragona Stefania a Teresanna Pugliese e lascia andare via la corteggiatrice. Nonostante i colpi di scena e i baci a stampo, lo spettacolo deve continuare ed il tronista decide di portare in esterna Claudia, Valentina e Annalisa.
Alessia Mancini