2 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Samuele Nardi e Teresanna in esterna, il video

Samuele Nardi e Teresanna tra pois, fiori, altalene e giri in Vespa. Una romantica esterna anni ’60 li avvicina ancora di più.
A cura di Simona
2 CONDIVISIONI
est samuele teresanna

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne al centro delle polemiche c'era Teresanna Pugliese con le sue precedenti dichiarazioni, i suoi gusti, le sue battute, i suoi sentimenti, ma lei non ha proferito parola per tutta la prima parte della puntata. Le corteggiatrici, tutte invidiose di Teresanna Pugliese, hanno sparato a zero su di lei.

Alla fine Teresanna interviene, cercando di giustificare i suoi comportamenti nei confronti di Samuele Nardi e Samuele Mecucci: “Io con entrambi ho vissuto delle emozioni, sono stata bene con entrambi, chi per un motivo e chi per l’altro. Mi sono dichiarata con Samuele 1 perché sono coerente con me stessa. Samuele 2 mi ha cercato, mi ha fatto piacere, mi ha dato delle emozioni, ma non sto qui a dire che amo uno o amo l’altro…”.

Viene mandata in onda l’esterna di Samuele Nardi e Teresanna. Un bigletto che lui le fa recapitare  insieme ad un vestito in camerino dice “Oggi mi piacerebbe vederti vestita così per me”. Poco dopo lei, con indosso un grazioso vestitino a pois anni '60, lo aspetta sul ciglio di una strada. Lui si presenta in Vespa e i due partono insieme verso un romantico pic nic sull’erba.

Teresanna ammette di essere nervosa: “Mi son promessa di tenere il broncio ma non ce la faccio”. Parlano dell’esterna tra lui e Luana ma poi si lasciano prendere dalla situazione romantica e si divertono a giocare con un’altalena ricoperta di fiori. Abbracci e coccole, ma niente baci: lei è categorica. Si passa poi a parlare di Samuele Mecucci andato fino a Napoli per riprendersi Teresanna e convincerla a tornare a Uomini e Donne dopo una litigata tra lei e Samuele 1. Quest'ultimo sostiene che, appena si interessa ad una ragazza, casualmente Samuele 2 ci esce insieme…

Teresanna Pugliese si fa promettere che lui non bacerà altre ragazze, e non cede alle avances di lui che tenta in ogni modo di approcciarsi a lei. Niente bacio nemmeno questa volta insomma. Che sia la tattica giusta per farsi scegliere?

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=c_WWm_WMBgo
2 CONDIVISIONI
Uomini e Donne video: il bacio di Samuele Nardi e Teresanna
Uomini e Donne video: il bacio di Samuele Nardi e Teresanna
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna non ama Samuele Nardi
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna non ama Samuele Nardi
Uomini e Donne: il nuovo volto di Samuele Nardi, il video
Uomini e Donne: il nuovo volto di Samuele Nardi, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni