video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Samuele perde Valentina gelosa di Sabrina Somma, video

Valentina decide di abbandonare Uomini e Donne, confermando così i timori di Samuele Nardi che non aveva mai creduto all’interesse della corteggiatrice.
A cura di alessia mancini
13 CONDIVISIONI
eliminata valentina

La trasmissione per cuori solitari continua a tenere col fiato sospeso il pubblico a casa. Andrea elimina Perla Cupini e bacia Amerinda ma anche Samuele Nardi non manca di sorprendere i telespettatori. Il tronista, infatti, continua a corteggiare con insistenza Sabrina Somma e spera, un giorno, di riuscire a conquistare la 20enne.

La sua decisione, però, scatena Valentina. Già, durante l’esterna, i due discutono animosamente tanto che la corteggiatrice si ritrae quando Samuele le si avvicina troppo. Ognuno ha i suoi buoni motivi. La corteggiatrice non riesce a comprendere l’interesse del tronista nei confronti di Sabrina e Samuele vuole una dichiarazione pubblica che non arriva.

Dopo la visione delle esterne, Valentina manifesta la sua insofferenza e chiede di abbandonare Uomini e Donne: “Nel rivederlo, scendendo le scale, non ho sentito niente. È inutile che rimango”. Samuele sorride divertito ma il nervosismo è evidente. Finalmente, anche se a malincuore, il tronista trova la conferma dei suoi dubbi: Valentina non è mai stata interessata veramente a lui, motivo, questo, che lo ha spinto a scegliere Sabrina tra la corteggiatrici presenti alla corte di Maria De Filippi.

Nonostante la decisione di Valentina, Samuele Nardi appare deluso e incattivito. Il tronista, incalzato da Maria De Filippi, lancia critiche all’indirizzo della donna: “Non è che fuori la porta c’è scritto provini per attori? Secondo me lei è un’altra attrice! C’è scritto forse? O c’è scritto Uomini e Donne? Cosa c’è scritto?”.

Il tono della voce è nervoso, l’insofferenza palese. Alla fine Valentina lascia Samuele. Il tronista potrà consolare la sua assenza con la nuova corteggiatrice, scesa dalle scale, appositamente per lui.


13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views