Uomini e Donne: Samuele perde Valentina gelosa di Sabrina Somma, video
La trasmissione per cuori solitari continua a tenere col fiato sospeso il pubblico a casa. Andrea elimina Perla Cupini e bacia Amerinda ma anche Samuele Nardi non manca di sorprendere i telespettatori. Il tronista, infatti, continua a corteggiare con insistenza Sabrina Somma e spera, un giorno, di riuscire a conquistare la 20enne.
La sua decisione, però, scatena Valentina. Già, durante l’esterna, i due discutono animosamente tanto che la corteggiatrice si ritrae quando Samuele le si avvicina troppo. Ognuno ha i suoi buoni motivi. La corteggiatrice non riesce a comprendere l’interesse del tronista nei confronti di Sabrina e Samuele vuole una dichiarazione pubblica che non arriva.
Dopo la visione delle esterne, Valentina manifesta la sua insofferenza e chiede di abbandonare Uomini e Donne: “Nel rivederlo, scendendo le scale, non ho sentito niente. È inutile che rimango”. Samuele sorride divertito ma il nervosismo è evidente. Finalmente, anche se a malincuore, il tronista trova la conferma dei suoi dubbi: Valentina non è mai stata interessata veramente a lui, motivo, questo, che lo ha spinto a scegliere Sabrina tra la corteggiatrici presenti alla corte di Maria De Filippi.
Nonostante la decisione di Valentina, Samuele Nardi appare deluso e incattivito. Il tronista, incalzato da Maria De Filippi, lancia critiche all’indirizzo della donna: “Non è che fuori la porta c’è scritto provini per attori? Secondo me lei è un’altra attrice! C’è scritto forse? O c’è scritto Uomini e Donne? Cosa c’è scritto?”.
Il tono della voce è nervoso, l’insofferenza palese. Alla fine Valentina lascia Samuele. Il tronista potrà consolare la sua assenza con la nuova corteggiatrice, scesa dalle scale, appositamente per lui.