Uomini e Donne: Soleil Sorge video hard, ma è solo un videoclip
Dopo la puntata di Uomini e Donne andata ieri, il pubblico della trasmissione si è concentrato in maniera particolare sulla corteggiatrice Soleil Sorge. È stata lei stessa, su invito del tronista Luca Onestini, a parlare del caso della sua foto hot finita in rete. La corteggiatrice ha spiegato, senza nascondere il suo dolore, che la foto in questione è stata rubata dal cellulare di un suo ex fidanzato e immessa sul web. Decisa a far luce sulla vicenda, avrebbe già sporto regolare denuncia in maniera tale da riuscire ad andare a fondo della questione.
Dal momento in cui Soleil ha raccontato la violenza subita, in rete si è cominciato a parlare con insistenza di un suo video hard finito in rete. In realtà, e lei stesso lo ha spiegato, il filmato in questione non è un video hot. Si tratta del videoclip della canzone Il mio vizio di Eman. Soleil fa l’attrice e la modella e, per lavoro, ha accettato di girare il video nel ruolo di protagonista. A parte qualche frame piccante non c’è altro e, soprattutto, si tratta solo di lavoro.
La foto rubata e finita in rete
Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, Soleil è finita nel mirino. Una sua foto hot è comparsa in rete, pubblicata da qualcuno che intendeva chiaramente metterla in difficoltà. Quell’immagine è stata scattata all’epoca in cui la corteggiatrice era fidanzata. Soleil ha chiarito di non essere nemmeno a conoscenza del fatto che una foto fosse stata scattata ma, com’è giusto che sia, ha approfittato dell’attenzione della telecamera per fare sapere ai responsabili ignoti di aver sporto regolare querela. “Ho subito una violenza” ha detto la corteggiatrice, sforzandosi di non cedere alle lacrime. Dell’immagine in questione non c’è traccia in rete. Si sa solo che è stata scattata durante un momento d’intimità tra lei e il suo ex.