Solo pochi giorni fa Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati ospiti di Uomini e Donne. La coppia è apparsa più felice ed innamorata che mai e pare aver definitivamente superato il periodo di crisi sorto a seguito della partecipazione a Temptation Island Vip. Durante il soggiorno nel resort sardo, il legame tra i due ha subito un arresto dovuto ad un atteggiamento troppo libertino del calciatore. Una crepa che inizialmente sembrava aver compromesso irrimediabilmente il rapporto.

L'amore ritrovato di Sossio Aruta e Ursula Bennardo

È grazie alla determinazione del calciatore napoletano che, dopo un susseguirsi ossessivo di scuse e mea culpa, la crepa si è risanata. La coppia ha riscoperto l'amore, ritrovando un sentimento smarrito. A confermare il prosieguo di una relazione che continua ad andare a gonfie vele è stata la stessa Ursula. Durante un'intervista al magazine Uomini e Donne ha infatti rilasciato delle dichiarazioni che fanno addirittura pensare che le nozze, dopo la plateale proposta di matrimonio di Sossio, potrebbero non essere così lontane:

La nostra convivenza procede benissimo. Posso dire che andiamo molto d’accordo. Qualche problemino ogni tanto nasce a causa dell’impulsività tipica di Sossio, un lato del suo carattere che non sempre riesce a tenere a bada e per questo una semplice risposta sbagliata può creare tensioni, che ovviamente poi si superano. Ormai sappiamo come gestirci. In questi mesi ci siamo spogliati e ci stiamo spogliando di ogni forza e fragilità nel modo più sincero e spontaneo possibile. In questo ci aiuta molto passare tanto tempo insieme condividendo tutto, anche momenti semplici come cucinare e fare la spesa.

Da Uomini e Donne a una famiglia

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, vivono già come una grande ed allargata famiglia (entrambi hanno figli nati dai loro precedenti matrimoni). I due, dopo essersi ritrovati, non hanno mai nascosto il desiderio avere un bebè: "Per ora abbiamo allargato la nostra famiglia con una bellissima coniglietta di nome Kendy, ma in noi è sempre più forte il desiderio di avere un bimbo".