Uomini e Donne: Stefania Zappa e Valerio Rizzo si sono lasciati
Ma come, fino a qualche giorno fa erano tutti un pucci-pucci e ora su Facebook appare il messaggio "Stefania Zappa è passata da fidanzata ufficialmente a single"?
Ancora nessuna spiegazione ufficiale sul perché di questo improvviso cambio di rotta. L'ex fidanzato di Stefania Zappa, Valerio Rizzo, scrive sulla sua bacheca un messaggio che ci fa pensare che la decisione sia stata presa, se non da lui, sicuramente da entrambi: "Il carattere??? Non è una cosa per tutti!!! Falsità ed ipocrisia? Una cosa per molti!". Che si riferisca alla stessa Stefania o a qualcun altro è impossibile saperlo con certezza.
Lei riassume tutta la situazione in una sola parole: "Crisi!". E i più maligni cominciano già ad ipotizzare che tutto questo abbia uno scopo ben preciso: ottenere il trono di settembre di Uomini e Donne. Dopo la batosta data al tronista Marcelo al momento della scelta, sembrava che Valerio Rizzo fosse il vero amore di Stefania Zappa. Sul social network fioccavano messaggini e cuoricini: fan e amici della coppia si complimentavano con la scelta di Stefania che ha preferito un amore "normale" alle copertine che avrebbe ottenuto scegliendo invece Marcelo Fuentes.
Il tronista cileno, a sua volta, aveva provato a riconquistare l'ex corteggiatrice attraverso le pagine dei giornali, dichiarandosi ancora cotto di lei e pronto a perdonarla e a ricominciare da capo. Ora che l'ex corteggiatrice però è tornata su piazza, sembra che Marcelo pur innamorato di Stefania voglia dimenticarla… Che sia lui la causa della brusca rottura tra Stefania e Valerio?
Simona Redana