Uomini e Donne: Teresa e Giorgia scaricate da Andrea Angelini, il video
Quando l'amore bussa alla porta, è difficile non aprire l'uscio anche se ci troviamo sotto i riflettori di Uomini e Donne. La sa bene Andrea Angelini, protagonista di un trono che, sicuramente, farà discutere i telespettatori. Mai come in quest'occasione, le corteggiatrici si sono fidate del bolognese che, di tutta risposta, ha preferito posare il suo sguardo altrove.
Il motivo della sua scelta improvvisa è semplice ed è da imputare all'intervista galeotta di Perla Cupini. Le parole della corteggiatrice hanno fatto, ancora una volta, breccia nel tronista che non ha saputo difendersi contro il dardo dell'amore. Eppure per una ragazza che sorride, ce ne sono tre che piangono.
Teresa Langella non è riuscita a perdonare il tronista per averla illusa e, neanche al momento delle pubbliche scuse, si è resa disponibile per un chiarimento, anzi. La napoletana non ha fatto altro che rigirare il coltello nella piaga. Persino Giorgia, dopo aver concesso il suo primo bacio a Uomini e Donne, ha messo da parte le lacrime per sfidare con lo sguardo l'uomo che ha fatto crollare le sue barriere.
Insomma Andrea Angelini si è tirato dietro l'ira di tre corteggiatrici pur di accontentare la sua metà del cielo con la speranza che i suoi sogni d'amore non restino tali ma che abbiamo la forza e le ali per volare lontani. Si è concluso così il trono blu, con una decisione che ricorda un pò la scelta di Federico Romano