18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Teresanna critica Antonio per il corteggiamento hot, il video

Teresanna Pugliese non riesce a credere a propri occhi, quando Antonio avvicina la bocca al suo polso per pulirla via una goccia di gelato caduta accidentalmente.
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
Antonio criticato da Teresanna

Dopo la puntata del 11/3/2011 di Uomini e Donne, torna il trono rosa. Si parte con l'esterna di Teresanna Pugliese e Antonio. Tra i due piccioncini sembra essere scoccata la classica scintilla ma poi, alla fine, divampa solo un pericoloso incendio. Il motivo del contendere? Una goccia di gelato finita, purtroppo, sul polso della bella tronista. Antonio non trova argomentazioni migliori per conquistare la napoletana che poggiare le sue labbra sulle candida pelle!

Galeotto fu il baciamano sfacciato? Tutt'altro. Il video di presentazione di Teresanna Pugliese doveva aver già chiarito ai corteggiatori la strategia da usare per puntare dritti al cuore della tronista. Eppure Antonio cade in errore. La napoletana palesa il suo disgusto: "Questa cosa non mi piace". Lui sorride, tenta di cingerla e lei lo rimprovera, alzando di qualche tono la voce "Non mi abbracciare". Poi arriva fulmineo il disappunto: "Tu di solito pulisci con la bocca la goccia di gelato?".

In effetti la avance è molto azzardata ma Antonio pare non rendersene conto e i due continuano a discutere persino nello studio di Uomini e Donne. Teresanna non si fida del corteggiatore. Un'amica in comune le ha consigliato  di stare attenta, bollando il ragazzo come un gran furbo. Nonostante l'avvertimento e l'esterna conclusasi in un piccolo battibecco, la tronista non si arrende e decide di uscirci di nuovo.

Se son rose fioriranno. Ora quello che si nota è soprattutto la macchia di gelato sul polso di Teresanna Pugliese! Ma forse Antonio ha semplicemente uno spirito casalingo. Non ci resta che attendere gli sviluppi del caso per capire se tra i due può esserci più di un baciamano!

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views