È andato in onda Giovedì 7 marzo l'acceso confronto tra l'ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella e i suoi due corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. La giovane cantante napoletana ha finalmente avuto la possibilità di chiarire con l'imprenditore vitivinicolo veneto che l'ha pubblicamente rifiutata, adducendo come motivazione un sentimento non così forte da poter intraprendere una relazione al di fuori degli studi televisivi. Amareggiata e delusa, ha iniziato ad inveire contro di lui, accusandolo di essere stato falso e di averla illusa con i suoi atteggiamenti. Le dichiarazioni della 29enne hanno molto scosso la storica opinionista Tina Cipollari, che ha ricordato a Teresa di aver avuto con Antonio Moriconi, lo stesso comportamento che Andrea Dal Corso ha riservato a lei.

L'ira di Tina Cipollari

Durante il confronto con Teresa Langella, Antonio Moriconi è apparso molto provato e le sue parole hanno confermato la rabbia che nutre per la tronista. Il maestro di sci l'ha accusata di aver finto nei suoi riguardi e di aver portato avanti con lui una farsa: "Ero convinto di essere la sua scelta, mi sarei giocato tutto, e la sicurezza me l'ha data lei". A dar man forte a Moriconi ci ha pensato la vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari, che lo ha prontamente difeso: "Lei accusa Andrea di averla presa in giro, ma con te ha fatto la stessa cosa", ha chiosato. Un rimprovero che non ha lasciato la Langella indifferente: "Non è vero. Se dici questo sei proprio una persona cattiva", ha detto singhiozzando.

Il ritorno di Andrea Dal Corso

Intanto pare che, dopo il confronto, Andrea Dal Corso abbia deciso di ritornare sui suoi passi. Il 30enne, ex fiamma di Martina Sebastiani, avrebbe chiesto a Teresa una seconda opportunità, convinto di poter riconquistare la sua fiducia. Sui social, proprio in queste ore, c'è stato un botta e risposta virtuale tra i due. Andrea ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae mentre fa meditazione, con a corredo la didascalia: "Sii paziente, sei nato uomo". Subito dopo, Teresa Langella, ha deciso di postare anche lei un'immagine scrivendo: "Sii forte, sei nata donna". Messaggi in codice?