Uomini e Donne: tra Giulia e Alessio Lo Passo spunta Teresanna, il video
Giulia Montanarini in lacrime. Questo è quello che è successo oggi a Uomini e Donne. La tronista non riesce a digerire la delusione dovuta all'esterna mancata con Alessio Lo Passo. Il corteggiatore è sul piede di guerra e non si sa se la sua reazione dipenda da una semplice crisi di gelosia nei confronti di Marco Silvagni o se si tratta, invece, di un'abile mossa strategica.
Il motivo di tanto clamore è chiaro solo al termine della puntata. Teresanna Pugliese decide, infatti, di andare a sondare il terreno dopo essere stata avvertita dalla redazione del presunto interesse che Alessio dichiara di nutrire nei suoi confronti. Nonostante la dichiarazione di Francesco Monti, la bella napoletana non si arrende. Trovare il principe azzurro è un compito estenuante che richiede moltissimo impegno.
Già in passato la notizia di Giulia Montanarini contro Teresanna Pugliese aveva destato l'attenzione degli amanti della trasmissione per cuori solitari. Chissà che Alessio Lo Passo non si trasformi, d'un tratto, nella mela della discordia. La Barbie formato Uomini e Donne ha già dato modo di far apprezzare la sua onestà, lasciando Francesco Monti alla sua collega di trono.
Ora tocca a Teresanna Pugliese fare un passo indietro e seppellire una volta e per sempre l'ascia di guerra. La rivalità tra donne non è un buon ingrediente per vivere serenamente il trono rosa e per cercare di capire quale corteggiatore è realmente interessato a innamorarsi anche a favore di telecamere.