Uomini e Donne troniste: Giulia Montanarini, il video di presentazione
Uomini e Donne si tinge di rosa. Dopo il trono blu, arriva quello formato confetto. Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini avranno l'arduo compito di cercare e ovviamente trovare la propria anima gemella. Ma vediamo di conoscere meglio i volti ( non proprio nuovi ) scelti da Maria De Filippi. Che l'avventura sentimentale delle due troniste abbia inizio!
Partiamo da Giulia. Ha 35 anni, vive a Milano e da circa un decennio frequenta il mondo dello spettacolo. Dopo due divorzi, una relazione fallita con un ex calciatore della Fiorentina, la Montanarini ci riprova e, questa volta, speriamo che la tronista riesca finalmente a tenere sotto controllo il suo cuore ballerino. La supervisione è affidata alla "sanguinaria".
La nuova "Occhi di gatto", come lei stessa ha amato definirsi, è pronta a graffiare. Si dichiara permalosa, irrazionale, passionale, generosa: "Cerco un uomo che mi sappia stupire giorno dopo giorno con le piccole cose della vita. Ovviamente il biglietto da visita è la cosa più importante per me. Oltre al fisico deve avere una grande testa".
Insomma Giulia non è solo la nuova tronista ma è anche la sorella di Claudia Montanarini ex tronista di Uomini e Donne. Una famiglia formato Maria De Filippi. Chissà se l'attrice riuscirà a trovare un uomo capace di scioglierle il cuore e, perchè no, di portarla anche fino all'altare. Finora ci sono riusciti in due. Ma come spesso si dice: non c'è due senza tre! Un in bocca al lupo alla nostra Giulia, la Pamela Anderson che solca, a testa alta, il mare in tempesta del piccolo schermo.