video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne tronisti: Marco Meloni, il video di presentazione

Marco Meloni è il nuovo tronista di Uomini e Donne e sarà alla prese con lo scontro generazionale tra corteggiatrici già vissuto con Leonardo Greco, Diletta Pagliano e Bubi.
A cura di alessia mancini
53 CONDIVISIONI
Meloni presentazione

Finalmente esordiscono i  tronisti de L'amore non ha età, nuovamente uomini e nuovamente alle prese con lo scontro generazionale tra corteggiatrici. L'esperimento di Maria De Filippi ha riscosso un enorme successo di pubblico, se la sanguinaria ha deciso di bissare l'esperienza vissuta da Leonardo Greco. La fortuna dell'attuale fidanzato di Diletta Pagliano è stata, in parte, alimentata dai continui show di Bubi anche su Facebook, tanto che persino oggi è saltato fuori il nome della 40enne.

Le luci della ribalta sono però solo per gli attuali tronisti. Tra i due belli scelti da Maria De Filippi non poteva ovviamente mancare un volto già conosciuto dagli appassionati di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Marco Meloni. Ed è lo stesso cagliaritano ad annunciarlo nel suo video di presentazione.

"Sono stato fidanzato con una ragazza per sei anni. Mi stavo per sposare. Ci ho ripensato un paio di mesi prima. Sei mesi dopo ho partecipato a Uomini e Donne. Ho corteggiato una ragazza che poi, alla fine, mi ha pure scelto. In quel momento lì non mi sono sentito di frequentarla fuori dal programma, quindi le  dissi di no".

Marco Meloni ammette di essere maggiormente attratto, almeno fisicamente, dalle ragazze più giovani, ma con le donne mature ha più facilità a condividere la sua vita. Insomma sembra proprio essere iniziata l'avventura del tronista alla corte di Maria De Filippi. Chissà dove lo condurrà questa nuova esperienza e, soprattutto, se riuscirà a trovare la donna della sua vita.

Il video di presentazione di Leonardo Greco sancì l'inizio di un emozionante percorso. Speriamo sia lo stesso per Marco Meloni!

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views