video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: tutte invidiose di Teresanna Pugliese, il video

Florinda ed Erica, le due corteggiatrici di Samuele Mecucci, sono gelose di Teresanna, la corteggiatrice con due piedi in una scarpa…
A cura di Simona
43 CONDIVISIONI
Teresanna Pugliese

Comincia una nuova puntata di Uomini e Donne, e Samuele Mecucci ci regala un sorriso presentandosi in frac e bombetta, con un papillon dorato che ben si intona alla sua capigliatura. Per lui entrano Erica, la maggiorata, e Monica Vaillant Paredes, l’indecisa. Per Samuele Nardi, in jeans e giacca elegante, scendono Teresanna Pugliese e una ragazza nuova, Elena.

Maria De Filippi decide di cominciare la puntata con Florinda che scatta subito dicendo che, se nelle esterne che andranno in onda, vedrà qualcosa che non le piace, questa è la volta buona che parte la lite. In effetti Samuele Mecucci (alias Samuele 2) è rimasto solo con tre ragazze e l’ultima volta, nonostante avesse a disposizione tre esterne, ha scelto di uscire uscire solo con Monica ed Erica, e di lasciare a casa lei. “E’ stata un po’ pesante…” si giustifica Samuele riferendosi all’ultima esterna con Florinda, ma assicura che presto prenderà una decisione sul suo conto.

Florinda teme che lui stia solo giocando con lei e che sia interessato piuttosto alla corteggiatrice napoletana di Samuele 1 (in effetti nella scorsa puntata Samuele 2 è andato a Napoli a riprendere Teresanna, che dopo un litigio con Samuele 1 si era autoeliminata), che tra l’altro non è nemmeno lì per lui. “Se lei non ti vuole, cosa perdi tempo a fare?” chiede esasperata a Samuele 2. Lui incassa, e ammette di essere lui a corteggiare Teresanna, come se fosse lei a stare sul trono. Anche Erica è d’accordo: se gli piace tanto Teresanna che se ne vada dal programma.

Maria chiarisce lo scopo del programma: “Chi è seduto là deve scegliere chi gli piace, anche se poi gli viene detto di No”. E la polemica, per il momento, sembra conclusa.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=j7RuzEjwsxI
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views