Uomini e Donne: Valentina Di Stefano sulla rottura tra Giuseppe e Roberta
Pochi giorni fa la notizia su Facebook: Giuseppe e Roberta si sono lasciati. Stiamo parlando naturalmente di una delle ultime coppie formatasi grazie al programma pomeridiano più amato di Canale 5: Uomini e Donne.
La scelta del bel tronista Giuseppe Mazzitelli, è stata molto combattuta, ma alla fine ha avuto la meglio la bionda e avvenente Roberta Pontesilli, con tanto di scelta "da favola": Giuseppe sceglie Roberta con tanto di anello e fuochi d'artificio.
Valentina Di Stefano si era ritirata prima di arrivare al momento della scelta perché convinta che non sarebbe mai riuscita ad arrivare alla fine. Interrogata sulla scelta di Roberta Pontesilli, Valentina si era dimostata molto scettica già ai tempi della sua partecipazione al talk: "Non credo che quella di Giuseppe sia stata una scelta fatta col cuore. Non l’ho visto innamorato di Roberta. Diciamo che, secondo il mio pensiero, la scelta nei suoi confronti è stata dettata soprattutto dalla pubblicità che avrebbero avuto come coppia. Una scelta di copertina, ecco come la definirei".
Anche ora che Giuseppe e Roberta si sono lasciati la bella Valentina ha voluto dire la sua. Sul suo profilo di Facebook, la ragazza ha infatti rilasciato la seguente dichiarazione: "Credete seriamente che io possa godere dell’infelicità altrui? A Roby e Giu non è accaduto niente di grave… le coppie nascono, ci si innamora, ci si desidera, la parte più difficile sta nel mantenere una relazione solida. E a chi, come loro, è attorniato da belle serate, da bella gente, da possibili distrazioni, tutto non può che complicarsi".
Insomma, giunto il momento della sospirata vendetta, Valentina ha deciso di essere superiore e di non abbassarsi a dire il famoso "Ve l'avevo detto" che in molti si sarebbero aspettati. E brava Valentina!
Simona Redana