video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne video, Alessia bacia Leonardo e segnala Diletta

Leonardo Greco dopo aver sedato una rissa tra Bubi e Paola riceve un regalo anticipato per Natale da Alessia, la corteggiatrice infatti decide di baciarlo nonostante la conoscenza non appronfondita.
A cura di alessia mancini
4 CONDIVISIONI
bacio tra leonardo e alessia

La puntata di Uomini e Donne si apre con la lite furiosa tra Bubi a Paola. Fortunatamente ci pensa Alessia a far sorridere Leonardo Greco. La giovane corteggiatrice, durante l'esterna, regala una sorpresa al tronista e non appena lui entra nella stanza, la ragazza spunta fuori dal pacco regalo con una rosa rossa in mano e sorridente annuncia: "Un regalo di Natale in anticipo".

Leonardo Greco all'inizio appare divertito ma poi ammette di essere un pò deluso da Alessia a causa della sua amicizia con Diletta Pagliano. La corteggiatrice cerca di spiegare il suo punto di vista dichiarando che si tratta solo di un rapporto civile e niente di più. Poi la curiosità prende il sopravvento e Leonardo chiede cosa si dicono tra di loro. Alessia nega di parlare delle esterne e si sbottona sull'argomento.

Quella che la preoccupa è la sua collocazione nel cuore del tronista. Tocca quindi a Leonardo dare le sue spiegazioni: "Non c'è una posizione per nessuna, perché io vivo molto il momento" e poi domanda "E adesso mi baceresti a stampo". La 20enne non se lo lascia ripetere due volte e si fionda sulle labbra del tronista che resta sbalordito tanto che se ne accorge persino la dama: "Che ti pensavi che mi tiravo indietro?".

Alessia è la preferita di Leonardo Greco e questa esterna sembra confermare le prime dichiarazioni del tronista.  Non contenta la corteggiatrice svela poi una chicca su Diletta Pagliano per mettere definitamente a tacere il chiacchiericcio sulla loro presunta amicizia: "Ogni tanto sente Cristiano Angelucci come amico".

In amore tutto è concesso, anche un colpo basso a Uomini e Donne.


4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views