Uomini e Donne video, Andrea rinnega Teresa: non sono il tuo cagnolino
Uomini e Donne mette a dura prova i nervi dei tronisti. Se il calendario 2011 di Claudia sconvolge Samuele, Andrea Angelini deve fare i conti con Teresa Langella e il suo lavoro di cantante neomelodica. Eppure il bolognese era a conoscenza della verve artistica della giovane corteggiatrice ma, fino al bacio, la passione della napoletana non era stata di alcun ostacolo alla loro storia d'amore.
Ma si sa, Andrea Angelini non è noto per la sua coerenza e, così da un momento all'altro, anche il legame con Teresa Langella sembra essere giunto al capolinea. Così è stato con Perla Cupini e Amerinda Colombari e così sarà, molto probabilmente anche per la giovane corteggiatrice.
Non è un caso che durante la puntata di Uomini e Donne, il bolognese, incalzato da Maria De Filippi improvvisamente sbotta: "Non la devo guardare. In castigo. Non ci si comporta così, ho sbagliato anche oggi. Tu non puoi farle un'osservazione. Una volta che gli dico una cosa non va bene. Allora un cagnolino. Un cagnolino te lo vai a comprare al canile, perché non sono io".
Teresa Langella non ci sta e inizia a difendersi dalle accuse, accusando a sua volta il tronista per la mancanza di interesse. Ma Andrea Angelini non accoglie bene le lamentele della napoletana e sbotta a sua volta. Insomma sembra proprio che tra i due ci sia una forte incompatibilità caratteriale. La stessa che ha messo fine alla storia d'amore di una coppia celebre di Uomini e Donne. Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati.
Il tronista è ancora in tempo. Non scegliere significherebbe avere un'altra possibilità di conquistare la sua ex fiamma, ora single.