video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne video, Bubi si dichiara a Leonardo: mi sono innamorata

Tina Cipollari scrive su una lavagna: Bubi è innamorata di Leonardo Greco e la corteggiatrice ammette pubblicamente i suoi sentimenti.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
Bubi dichiara il suo amore a Leonardo Greco

Oggi alla corte di Maria De Filippi accade di tutto. Corteggiatrici che si insultano, Leonardo Greco furioso, lacrime e capricci. Non manca proprio niente. Uomini e Donne entra nel vivo. I telespettatori ne saranno felici. Dopo la scelta non scelta di Federico Romano, è Leonardo Greco il protagonista assoluto.

Il trono de L’amore non ha età è nelle sue mani e ovviamente in quelle di Bubi, perché è proprio la 40enne tanto discussa a destare l’attenzione di pubblico e masso media. Oggi più che mai. Il motivo è semplice. Nello studio televisivo si verifica una lite furiosa tra Diletta Pagliano e Bubi. Volano sberle ma, prima che la situazione precipiti, interviene Leonardo Greco a dividere le due donne ormai sull’orlo di una crisi di nervi.

La 20enne è stanca delle continue critiche ed offese gratuite, mentre Bubi è gelosa marcia. Competere con una giovane corteggiatrice non deve essere semplice e la 40enne non ha mai nascosto questa sua difficoltà, che si acuisce quando entrano in ballo i sentimenti.

Oggi, infatti, Bubi decide di non indossare la maschera e, anche grazie all’intervento di Tina Cipollari, ammette di essersi innamorata di Leonardo Greco: “Certo che sono innamorata purtroppo. Lo devo proprio dire pubblicamente. Sono presa molto”. L’esternazione choc di Bubi sconvolge Diletta che, sotto voce, sussurra: “Sì…innamorata”.

Leonardo Greco felicissimo dichiara: “Apprezzo”. Insomma la gelosia della 40enne ora è spiegabile. Lei prova più di quanto le altre possono immaginare ed è forse, anche, per tale motivo che la corteggiatrice non si lascia sfuggire una segnalazione: compresa la notizia di Diletta Pagliano fidanzata con Cristiano Angelucci. In amore tutto è concesso e Bubi sta solo usando le armi a disposizione, nel bene e nel male.


1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views