Uomini e Donne video: Federico sceglie Ylenia, Cristiana in lacrime
La scelta non scelta di Federico Romano, come ama definirla Maria De Filippi, scatena un vero e proprio temporale. Non servono gli ombrelli per ripararsi dalla bufera. La tensione e alle stelle e lo studio televisivo si trasforma, come per incanto, in un aula di tribunale: Ylenia e Federico contro Tina e Gianni.
Tutto è pronto, gli imputati sono rassegnati al verdetto della giuria. Maria De Filippi interpreta il ruolo del giudice, piovono accuse, critiche e persino insulti. Le corteggiatrici del tronista sembrano prendere bene la decisione di Federico Romano, ma Cristiana no.
La 40enne, infatti, abbandona in lacrime la trasmissione per cuori solitari e immediatamente il tronista rincorre la donna che non ha alcuna voglia di parlargli. Lui insiste, non molla la presa, vuole confrontarsi per l’ultima volta con Cristiana. La corteggiatrice non cede e sbotta: “Poi un giorno ne parliamo fuori. Tanto non è gelosa, non gliene frega niente. Mi dai il numero di telefono e poi ne parliamo”.
Federico vuole chiarire. La 40enne si rifiuta ancora una volta. Intanto nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari incalza Ylenia Isidori: “Tu non fai niente? Ancora la bella statuina?”. La discussione tra Federico Romano e Cristiana procede. La corteggiatrice alza i toni: “Tu usi la gente”. La puntata si conclude così. Oggi, però, il tronista ha fatto sentire la sua voce su Facebook, tuonando contro tutto e tutti.
La definizione di scelta non scelta urta a tal punto la sua sensibilità che decide di postare sul social network alcune considerazioni. E così si legge un pensiero forte di Federico Romano: io non ho padroni. Insomma la vicenda lascia l’amaro in bocca sia alla redazione di Uomini e Donne sia alle corteggiatrici deluse dal comportamento del tronista. Ma, come spessoi si dice: non tutte le ciambelle riescono col buco!