8 Aprile 2011
18:39

Uomini e Donne video: Gianfranco corteggia Sara Petri, Marco Meloni rosica

Tra Marco Meloni e Sara Petri spunta Gianfranco Apicerni, il tronista non molla la giovane corteggiatrice che è quasi sul punto di capitolare.
A cura di alessia mancini
Sara e Gianfranco in esterna

Non c'è pace per Marco Meloni! Il tronista ha una bella gatta da pelare. Stiamo ovviamente  parlando di Gianfranco Apicerni. Il romano non smette di portare in esterna le corteggiatrici che si sono già dichiarate per il sardo. Il comportamento bollato come irrispettoso non manca di creare polemiche e rancori, tanto che a farne le spese è persino Sara Petri ridotta in lacrime da Marco Meloni.

La 20enne, dopo la puntata del 1/4/2011 di Uomini e  Donne, si mostra più sicura delle sue idee. Il motivo? Essere qualificata come una ragazza dai facili costumi non è un'affermazioni facile da digerire e, nonostante le buone intenzioni del sardo, la corteggiatrice si dichiara delusa dalla sua dolce metà. Le attenzioni di Gianfranco Apicerni la lusingano e la loro esterna è un chiaro sintomo che qualcosa nel cuore della ragazza è cambiato.

I due tronisti sono ormai sul piede di guerra. Ma la lite furiosa tra Gianfranco Apicerni e Marco Meloni non viene scatenata da Sara Petri. E' invece Alessandra Caliando il motivo della discussione. La salentina interessa ad entrambi, molto probabilmente di più della giovane corteggiatrice. Eppure Leonardo Greco non ha dubbi: Marco rosica per il comportamento del collega!

Sarà il tempo a dirci se la rivalità si basa su questioni d'orgoglio e se dipende invece da Sara Petri. Intanto la ventenne non vuole dichiararsi. Non serve. Le esterne parlano chiaro. La sua scelta è lampante!

Marco Meloni riduce in lacrime Sara Petri: il video di Uomini e Donne
Marco Meloni riduce in lacrime Sara Petri: il video di Uomini e Donne
A Uomini e Donne Sara Petri litiga con Rita e Valeria per Gianfranco
A Uomini e Donne Sara Petri litiga con Rita e Valeria per Gianfranco
Marco Meloni deluso: Sara attratta da Gianfranco, il video di Uomini e Donne
Marco Meloni deluso: Sara attratta da Gianfranco, il video di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni