Uomini e Donne video: le ultime esterne di Samuele con Claudia e Valentina
I best moment di Samuele Nardi con Claudia e Valentina riepilogano ai telespettatori il percorso del tronista alla corte di Maria De Filippi. A contendersi il cuore del protagonista di Uomini e Donne sono rimaste solo due corteggiatrici, ma solo di loro una avrà l'opportunità di poter proseguire il rapporto con l'uomo che fu rifiutato da Teresanna Pugliese.
A quasi un anno dal no, Samuele Nardi ci riprova e, questa volta, speriamo sia quella buona. Il tronista, nonostante la delusione precedente, ci mette il cuore, non lasciando trasparire nessuna amarezza dovuta alla sua precedente esperienza. E' coraggioso ma non riesce ugualmente a nascondere il timore di essere rifiutato di nuovo.
Ed è proprio questo stato d'animo che ha creato qualche perplessità dopo le anticipazioni di Uomini e Donne. A detta di molti telespettatori, infatti, la scelta di Samuele Nardi è stata una scelta di comodo. Il tronista ha avuto paura di ricevere un altro no, motivo per il quale si sarebbe gettato tra le braccia della Claudia. Ma in più di un'occasione il tronista ci ha tenuto a smentire l'indiscrezione.
La scelta gli è stata suggerita dal cuore. Persino le ultime esterne in compagnia delle due corteggiatrici avrebbero dovuto togliere i dubbi al pubblico appassionato della trasmissione per cuori solitari, così come sono riuscite a chiarire le idee allo stesso tronista. Il trono blu di Uomini e Donne si è concluso nel migliore dei modi almeno per Samuele Nardi.
Anche nelle esterne, infatti, era evidente la predilezione del tronista per Claudia Borroni. Con Valentina, Samuele si è dimostrato distaccato nonostante i baci. Il motivo della scelta è probabilmente da imputare al carattere riservato della corteggiatrice e ai suoi continui battibecchi che, alla fine, le hanno fatto perdere la sua dolce metà.
I telespettatori dovranno rassegnarsi. Dopo la scelta di Andrea Angelini, anche Samuele non stupisce il pubblico, ma l'importante per il tronista è l' aver trovato la donna capace di fargli battere il cuore.