Uomini e Donne video: Leonardo geloso di Bubi, corteggiata da Giovanni
Il Bubi show, oggi, tiene banco a Uomini e Donne. La 40enne è un vero e proprio fiume in piena difficile da arginare. Esce e rientra dallo studio televisivo a suo piacimento e il povero Leonardo Greco deve gestire la situazione divenuta ormai insostenibile.
Tutto precipita, quando Bubi scatenata interrompe l'esterna di Diletta. La 40enne non ne può più e decide di regalare l'ennesima discussione alla sua dolce metà. Tra i due volano accuse e chiarimenti ma il clou viene raggiunto quando Giovanni si presenta alla corte di Maria De Filippi.
L'uomo vuole conoscere Bubi e per far colpo sulla corteggiatrice accusa Leonardo Greco di essere incoerente. Il tronista visibilmente innervosito si scaglia contro il suo rivale in amore e, rivolgendosi a Bubi tuona nello studio televisivo: "Dovevi dirgli scusami Giovanni , ripassa tra un mesetto che adesso sono innamorata di un'altra persona".
Barbara sorridente saluta l'uomo e Maria De Filippi la invita a ballare con lui. La 40enne preoccupata per l'eventuale reazione della sua dolce metà rifiuta. Ma la gelosia palesata da Leonardo fa scattare di nuovo Diletta che abbandona lo studio televisivo. Basta questo per scatenare l'ennesima discussione. La 40enne ora è felice, mentre la 20enne è costretta a fare i conti con i suoi sentimenti che teme non siano ricambiati.