Uomini e Donne video: Rossella accusa Bubi: non ti interessa Leonardo
Durante la puntata di Uomini e Donne, Bubi è stata attaccata di continuo sia da Leonardo Greco sia da tutte le corteggiatrici. In particolare Rosalia e Rossella hanno puntato il dito contro la 40enne spifferando ai quattro venti le sue confidenze.
Bubi avrebbe ammesso di non essere interessata a Leonardo perché povero e di essere alla corte di Maria de Filippi solo per le telecamere. Le malignità rivolte alla 40enne hanno suscitato la rabbia del tronista che si è subito schierato contro Bubi, accusandola di essere una donna poco disposta a capire agli altri.
Leonardo si è sentito pungolato sul vivo e ha dato credito al chiacchiericcio manifestando nei confronti della corteggiatrice un insolito astio. Bubi ha cercato in tutti i modi di difendersi ma tutte le sue giustificazioni trovavano davanti a sé un muro di gomma e, alla fine, dopo innumerevoli minacce di lasciare la trasmissione per cuori solitari, ha trovato l’appoggio di Gianni Sperti e di alcune sparute corteggiatrici.
Leonardo, però, non ha voluto sentire ragione e nella scelta delle esterne ha deciso di lasciare a casa Barbara Barbieri, preferendo a lei: Diletta, Marica e Rosalia. Insomma il Bubi show ha fatto strage anche questa volta e a pagarne lo scotto è stato Federico Romano, completamente trascurato sia dal pubblico presente nello studio televisivo sia da Maria de Filippi.