video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne video, Samuele accusa Andrea: ti piace ancora Ramona

Samuele Nardi, stanco delle critiche, prende la parola e si schiera prima contro il pubblico poi contro Andrea Angelini, accusandolo di essere ancora interessato a Ramona Amodeo.
A cura di alessia mancini
5 CONDIVISIONI
nardi accusa

Le previsioni del tempo non riguardano la trasmissione per cuori solitari, eppure dovrebbero. Dopo la bufera scatenata dalla scelta di Federico Romano, anche, oggi, la corte di Maria De Filippi viene scossa dalle decisioni dei tronisti.

Andrea elimina Perla Cupini e bacia Amerinda, mentre Samuele Nardi insiste nel corteggiatrice la giovane Sabrina Somma. Il temporale è un agguato, le nuvole iniziano ad addensarsi all’orizzonte e i primi fulmini scuotono lo studio televisivo.

Dopo la visione delle esterne Samuele perde Valentina gelosa di Sabrina Somma. Da quel momento in poi non basterà un ombrello per salvare il tronista dalla pioggia di accuse e di critiche che gli piovono addosso. Tutto inizia perché Andrea Angelini decide di mettere una croce sopra la giovane corteggiatrice.

Samuele tenta di spiegarle la mancanza di interesse del bolognese, ma lo fa usando parole non adatte alle circostanze: “Diamoci un taglio”. Il tono altera Andrea Angelini che subito graffia il collega. Il pubblico parlante tifa per l’ex corteggiatore ed applaude ad ogni sua esternazione. Solo Gianni Sperti accorre in difesa di Samuele e Sabrina.

Ma il tentativo cade nel vuoto perché Paola comincia ad alzare i toni contro il tronista che, di tutta risposta, inveisce contro la donna. La discussione continua così per alcuni minuti ed è, di nuovo, l’opinionista a prendere le difese di Samuele Nardi. Alla fine, persino Maria De Filippi, di solito neutrale, prende la parola e dà ragione a Gianni Sperti.

La trasmissione per cuori solitari si conclude con la scelta delle esterne. Andrea Angelini esce con Teresa, Amerinda e una nuova corteggiatrice, mentre Samuele porta fuori Sabrina, Maria, Claudia e Antonella.

Eppure non manca il tempo per un’ultima accusa e, quando Nardi prende la parola, risponde con toni acidi ad Andrea Angelini che lo aveva accusato di insistere con Valentina nonostante l’evidente disinteresse della corteggiatrice: “Ma stai buono che a te piace ancora Ramona, quanta ipocrisia! “.


5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views