0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo ideale di Nina Senicar: mix tra Dario Nanni, Denis Dallan e Daniele Battaglia

La naufraga di Rai Due in un’intervista a Chi parla apertamente di amori vecchi e nuovi e fa un identikit preciso del suo uomo ideale.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
nina01

Nina Senicar è uno dei personaggi di maggior successo de L'Isola dei Famosi 2010.

La sua celebrità dopo l'eliminazione di Nina dall'isola dei famosi è cresciuta notevolmente e la modella serba cerca di cavalcare l'onda del successo nei mesi post reality.

La modella ha deciso di confessarsi al settimanale Chi mostrando dei lati nascosti e che in pochi immaginavano. La prima cosa che salta all'occhio di Nina è la sua bellezza, la sensualità e un fisico invidiabile, ma sotto all'apparenza c'è dell'altro, come vuole dimostrare lei stessa.

Sembro una ragazza forte", ha ammesso,"ma lo faccio solo per nascondere le mie fragilità. Sono cresciuta in Serbia con la guerra, ho imparato a conquistarmi tutto lottando come una tigre”. Su L'Isola dei Famosi 2010 ha detto: “l'isola mi ha insegnato a tirar fuori le mie debolezze e ad amare anche quelle”.

Ma non potevano mancare domande circa la sua situazione sentimentale e il suo rapporto con gli uomini: “non c'è nulla in particolare che un uomo deve fare per conquistarmi: sono io che scelgo. Quando sento qualcosa di forte per una persona so come farmi conquistare”.  Dopo che Nina ha smentito flirt con i fratelli Borriello ha ammesso di non essere  né single ne fidanzata ma “frequentante, per usare un'espressione di Daniele Battaglia”.

La bella modella ha le idee chiare sugli uomini che devono starle accanto: “Un uomo deve piacermi a pelle, emozionarmi, altrimenti offro la mia amicizia come ho fatto sull'isola”.  Il suo uomo ideale dovrebbe avere "la faccia di Dario Nanni, la viritlità di Denis Dallan la simpatia di Federico, Daniele e Domenico Nesci”: una che si accontenta insomma.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views