In queste ore l'uragano Dorian, con la sua forza distruttiva, si è abbattuto sulle Bahamas. Uno degli uragani più potenti secondo il National Hurricane Center, tanto da introdurlo nella quinta categoria e che porta con sé venti fino a 350 chilometri orari. Il passaggio lungo la costa occidentale è previsto in questi giorni, infatti, molti Stati hanno già avviato le procedure necessarie per cercare di contrastare il nefasto percorso di Dorian. Le immagini che circolano dalle Bahamas sono spaventose, mostrano la distruzione della natura e in quest'occasione l'attrice Elisabetta Canalis ha voluto mostrare la sua vicinanza per le popolazioni del luogo.

Il messaggio di Elisabetta Canalis

In un messaggio su Instagram, la showgirl sarda, ormai radicata negli USA da anni, ha voluto condividere la sua preghiera per coloro che si trovano nelle isole colpite dalla violenza dell'uragano Dorian e scrive:

Le mie preghiere vanno agli abitanti di Abaco, a coloro che si trovano a Great Guana key in particolare modo, ad amici e residenti che in queste ore stanno cercando di salvare le proprie case.

Proprio alle Bahamas, la Canalis aveva trascorso alcuni giorni di vacanza con la sua famiglia, lo scorso 5 luglio pubblicava, infatti, alcune foto e video in cui era ritratta l'acqua cristallina di quelle coste e condivideva con i suoi seguaci la gioia di trovarsi in quei luoghi così incontaminati. Ed è portando il pensiero a quei giorni spensierati che l'ex velina rivolge una preghiera a coloro che l'hanno accolta durante la sua permanenza, a coloro che soggiornano stabilmente nelle zone di Abaco e Great Guana Key, e documentando quanto accade in queste ore riprendendo i notiziari statunitensi.

Altri personaggi del mondo dello spettacolo, ovvero i coniugi Clarissa Marchese e Federico Gregucci, residenti stabilmente a Miami, hanno tranquillizzato i fan dal momento che il passaggio dell'uragano è previsto anche sulla Florida. Smentendo categoricamente le notizie che davano per distrutta la propria casa.