La cronaca rosa e i fatti legati all'uragano Dorian si intrecciano, dopo le storie pubblicate su Instagram da Federico Gregucci, ex Uomini e Donne, che poche ore fa ha rassicurato fan e seguaci da Miami sulle condizioni di salute sue e della moglie, Clarissa Marchese. La coppia, nata proprio dall'incontro nel programma di Maria De Filippi, vive stabilmente sulla costa occidentale degli Stati Uniti, che in queste ore è interessata dal pericolo del passaggio dell'uragano Dorian, che rischia di scagliarsi con tutta la sua potenza sulla California dopo aver provocato enormi danni sulle Bahamas.

L'intervento di Gregucci sui social arriva anche dopo la circolazione di false notizie inerenti il loro presunto abbandono della casa dove i due vivono a Miami perché distrutta. La coppia si è effettivamente allontanata dall'abitazione, ma solo per trasferirsi in un luogo più sicuro. “Speriamo bene e che l’uragano abbia cambiato direzione”, dice dalla sua auto, mentre all'esterno si vede una leggera pioggia cadere:

“L’uragano qui ancora non è passato. Ha iniziato a piovere oggi, però, a quanto pare, dovrebbe colpire il nord della Florida e non qui per fortuna, ma ancora non si sa. Stanotte passa sulle Bahamas e domani vediamo. Comunque io e Clarissa stiamo bene e andremo a casa di un amico nostro in un palazzo alto e non al primo piano. Noi ce ne dobbiamo andare perché siamo appunto al primo piano e sicuramente si allagherà. Speriamo bene e che l’uragano abbia cambiato direzione. Speriamo sia davvero così”.

Oltre a documentare i fan sugli sviluppi dell'uragano e i danni provocati alle Bahamas, in una delle storie pubblicate sul suo profilo Gregucci ha categoricamente smentito la notizia secondo la quale la loro casa sia stata soggetta a danni irreversibili.

Federico Gregucci e Clarissa Marchese si sono trasferiti in America sin da subito, dopo essere convolati a nozze lo scorso 30 maggio. Il matrimonio è stato celebrato in Campania, precisamente la Tenuta San Domenico.