video suggerito
video suggerito

Uragano Malgioglio all’Isola dei Famosi 2012: Cristiano contro tutti

Il cantante esplode contro la produzione del reality show, prendendosela anche con Nicola Savino per le offese ricevute da Apicella. Lo segue a ruota Den Harrow, mentre Rossano Rubicondi abbandona a sorpresa.
A cura di Laura Balbi
17 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=G3WZTGEMRDg
Il cantante esplode contro la produzione del reality show, prendendosela anche con Nicola Savino per le offese ricevute da Apicella. Lo segue a ruota Den Harrow, mentre Rossano Rubicondi abbandona a sorpresa

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2012 è partita sotto il peggiore degli auspici. Non sono bastate le benedizioni del Divino Otelma, tra i concorrenti serpeggia malcontento e scompiglio. Una carrellata di quelli tra Eroi e Eletti, che hanno deciso di andarsene. C’è chi minaccia, chi si lamenta e chi è davvero risolutivo e zaino in spalla lascia l’Honduras.

La prima a minacciare un abbandono prematuro è Flavia Vento, troppa fame e incomprensioni con la Marini, un tira e molla continuo con una buona dose di interventi sedativi da parte degli autori. La Vento si convince; ma avendo perso la prova leader con Enzo Paolo Turchi, viene rispedita nel nuovo ambiente a Cayo degli Eletti; scansato il periglio Marini, dovrà vedersela con Guendalina Tavassi, che le ha dichiarato guerra fin dall’inizio.

Rubicondi abbandona l'Isola senza appello

rossano rubicondi si autoelimina dall'isola 9

Passando oltre Rossano Rubicondi ha abbandonato l’Isola a sorpresa: nessuno si aspettava che i disguidi con Valeria Marini, ancora una volte provocatrice di scontri, fossero tali da far desistere l’ambita preda della Tavassi.

Non ha mandato giù la nomination della settimana scorsa, ha rimuginato a lungo e ha concluso: “Non è l’Isola che mi aspettavo, non mi sto divertendo” a nulla sono valse le suppliche del buon Nicola Savino, che in questa e più occasioni si vede sfuggire la situazione dalle mani.

La vera bomba scoppia sul finire della puntata: a indignarsi e avercela contro la produzione è Cristiano Malgioglio, che è intenzionato ad andarsene seduta stante. La motivazione è presto detta: Malgioglio non ha sopportato le offese di Mariano Apicella, che lo ha offeso a più riprese riferendosi con sdegno alla sua omosessualità. Il video delle offese del chitarrista viene mandato in onda in diretta tv, e a Malgioglio parte “l’effetto Rudolf Mernone” contro tutto il sistema Isola: “Non mi avete tutelato, se ci fosse stata Simona Ventura questo non sarebbe accaduto. Non sopporto queste volgarità, io non posso giocarmi tanti anni di carriera qua.

Anche in questo caso sopraggiungono le scuse e la comprensione di tutto lo studio: Nicola prova a giustificarsi, distrutto dal paragone con la conduttrice degli anni scorsi. Interviene anche Vladimir Luxuria, che gioca la carta della provocazione a favor di strategia di gioco, secondo lei vero intento di Apicella. Cristiano va via tra la selva isolana, ancora in dubbio il suo destino. Anche Den Harrow appare in video con la timida intenzione d’andarsene; di poche parole, ma anche per lui il problema sono state le offese di Apicella. Staremo a vedere dov’è andata a naufragare l’Isola dei Famosi 2012.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views