Ursula Bennardo sta facendo parlare non solo per la sua gravidanza, ma anche per una dichiarazione destinata a creare un bel polverone. Un utente, tramite la consueta modalità delle domande su Instagram Stories, le ha chiesto un parere un merito ai gay: "Cosa pensi riguardo all’omosessualità? Io lo sono". La compagna di Sossio Aruta lanciata dai programmi di Maria De Filippi ha mostrato apertura nei confronti dell'amore tra persone dello stesso sesso. Non la pensa allo stesso modo, tuttavia, riguardo ai bisessuali, che attacca con mota durezza. Queste le parole di Ursula:

L’amore vero è sempre bello. Non accetto i bisex, lì vedo solo perversione

Ursula Bennardo vicina al parto

Si attendono non poche polemiche sul web, per l'affermazione della ex protagonista di Uomini e Donne Over e Temptation Island Vip. Intanto, lei si prepara a diventare madre per la quarta volta. La Dama 37enne ha infatti tre figli nati da una relazione precedente alla sua esperienza a UeD: sono Michele (che ha appena compiuto 18 anni), Simone e Alessandro Attolino. Peraltro, nel 2016 è stata eletta Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia. Anche Sossio Aruta è già padre di due figli, Daniel Ciro e Diego.

La bimba si chiamerà Bianca

Sossio e Ursula sono in attesa di una femminuccia, che dunque avrà ben cinque fratellastri. La piccola si chiamerà Bianca e la sua nascita è prevista a fine ottobre. Nei giorni scorsi, la Bennardo aveva allarmato i fan con una lettera aperta ad Aruta che lasciava intendere l'esistenza di una crisi, in cui parlava di un atteggiamento diverso da parte del calciatore alla scoperta della gravidanza. Niente di tutto ciò, per fortuna. Sui social, Ursula ha chiarito che la passione continua: "Se ci amiamo? Certo, più di prima".