Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano una femminuccia. Con un video, che li mostra mentre fanno l'ormai consueto "baby shower", la coppia annuncia a tutti il sesso della piccola in arrivo. Un momento tenerissimo per entrambi, i quali hanno insieme bucato il pallone più grande che conteneva appunto i coriandoli colorati di rosa, segno che appunto sarà una femminuccia la prima arrivata in casa Aruta-Bennardo.

La favola di Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Eppure quella che sembrava una storia finita senza più appello, alla fine è diventata come nelle migliori favole (canzone non a caso, quella scelta dalla coppia: "Come nelle favole" di Vasco Rossi). Dopo "Temptation Island Vip", la coppia è riuscita a superare le proprie divergenze, riconquistando per entrambi grande fiducia. La dolce attesa è il coronamento di questo grande risultato raggiunto. Un amore intriso di grande felicità. La bambina nascerà a fine ottobre, come hanno rivelato entrambi in interviste rilasciate in precedenza. Si chiamerà Bianca, questo il nome scelto da entrambi. Fosse stato un maschio, si sarebbe chiamato Sossio jr.

Le parole di Ursula Bennardo

Dopo le grandi difficoltà subite, con i comportamenti un po' troppo libertini di lui a "Temptation Island Vip", Ursula Bennardo è riuscita a riportare Sossio Aruta sulla "retta via". In una intervista precedente a un giornale di gossip, ha confessato: "Se penso che Sossio e io ci siamo conosciuti solo un anno fa, sapere di essere incinta di un bambino tutto nostro sembra ancora più magico e incredibile. Lo abbiamo fortemente voluto". Anche Sossio Aruta ha espresso parole di grande gioia e felicità: "Quando mi è stata comunicata la notizia sono scoppiato a piangere come un bambino, era la notizia che aspettavo. È una sorte di rivincita, una secondo possibilità".