video suggerito
video suggerito

Ursula Bennardo di Uomini e Donne Over: “Voglio che Sossio Aruta frequenti solo me”

La Dama del Trono Over racconta di voler l’esclusiva con il discusso Cavaliere: “Sossio mi ha coinvolto nella sua vita, mi ha fatto conoscere i suoi figli, sua made”.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

Ursula Bennardo si è fatta conoscere dal pubblico di Uomini e Donne negli ultimi mesi: la Dama ha iniziato una frequentazione con uno dei protagonisti più discussi e chiacchierati del Trono Over, Sossio Aruta. I due si vedono anche al di fuori del programma, tanto che i: hanno passato le vacanze di Pasqua insieme e conosciuto i rispettivi figli. Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Ursula ha confessato di essere molto infastidita dal fatto Sossio stia conoscendo anche altre donne.

Ho espresso fin da subito una simpatia verso Sossio Aruta, ma ho subito voluto precisare che sono fermamente convinta che è l’uomo a dover corteggiare, non il contrario. Una volta arrivata in trasmissione ho pensato di propormi anche per Riccardo. I due cavalieri sono subito entrati in competizione e avrebbero voluto da me una scelta che non mi sono sentita di fare. Ho preferito tornare a casa. Il giorno dopo la redazione mi contatta per farmi sapere che Sossio era interessato a conoscermi. (…) Mi trovo in forte difficoltà. Non riesco a esprimere quello che sento. Non ho reagito quando ho saputo della notte passata con l’altra corteggiatrice perché erano solo due settimane che lo frequentavo. In quel momento la sua condotta mi ha lasciata molto perplessa, ma allora non avevo quella forma di attaccamento che provo ora nei suoi confronti.

Ursula vuole l'esclusiva da Sossio

La Bennardo ha ribadito di non essere disposta a vedere Aruta con altre donne: "Non potrei accettarlo. Chiuderei la nostra storia. Il nostro rapporto oggi è cresciuto. Io sono stata con lui molto paziente, ma oggi mi sentirei tradita. Sossio mi ha coinvolto nella sua vita, mi ha fatto conoscere i suoi figli, sua madre…". A suo dire, il calciatore avrebbe paura di lasciarsi andare e provare dei sentimenti forti per lei. Ursula, in compenso, non ha dubbi:  "Mi piacerebbe che mi concedesse l’esclusiva senza che gliela debba chiedere".

Ursula racconta il suo passato

Ursula, proveniente da San Vito (provincia di Taranto), ha 36 anni e lavora in una scuola professionale per estetiste e acconciatori. Ha vinto la fascia di Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia nel 2016. Alla rivista di UeD, ha spiegato di essere stata legata al padre dei suoi tre figli per sei anni, ma di aver capito di non aver mai provato nei suoi confronti un vero amore.

La prima volta che mi sono realmente innamorata è stato tre anni fa. Non avevo mai provato un sentimento simile, sono sempre stata una donna molto riflessiva nei rapporti di coppia. Facevo fatica a lasciarmi andare e ho sempre pensato che facesse parte del mio modo di essere. Mi sbagliavo, non ero semplicemente innamorata.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views