Ursula Bennardo è incinta di Sossio Aruta. Ad annunciarlo sono i due diretti interessati, arrivati oggi a sorpresa nello studio di Uomini e Donne per confermare la gravidanza. La coppia, dopo una crisi seguita alla partecipazione a Temptation Island Vip, ha deciso di lasciare la trasmissione da solo qualche mese. Organizzando una vera e propria scelta, simile a quanto avviene tradizionalmente all’interno del trono classico, Sossio chiese a Ursula di lasciare insieme a lui la trasmissione. A meno di un anno da quel momento è arrivato il loro primo bambino.

L’ecografia in tv

Secondo quanto scrive Vicolodellenews.it, Sossio e Aruta sono tornati nello studio in cui si sono incontrati per la prima volta per annunciare questa svolta inaspettata nel loro rapporto. A Maria De Filippi che li ha invitati perché raccontassero gli sviluppi del loro rapporto, hanno consegnato la prima ecografia del bambino in arrivo. Emozionati gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimo, in particolare, aveva dichiarato più volte di non credere alla loro storia.

La foto che aveva già acceso la curiosità

Pochi giorni fa, Ursula aveva già pubblicato sui social una foto che aveva fatto pensare a una gravidanza in corso. Mostrava Sossio che, dopo averle dedicato un goal, le teneva le mani poggiate sulla pancia. Su quelle mani, Ursula aveva postato le sue, quasi a voler custodire qualcosa di prezioso. Già nei commenti postato sotto quello scatto ci si era chiesti se la Bennardo fosse in dolce attesa o, magari, se ci stesse pensando. A poche ore da quel momento è arrivata la conferma. Per il momento, Sossio e Ursula non hanno commentato la notizia della gravidanza sui social. È probabile che siano vincolati ad attendere la messa in onda della puntata prima di poter condividere con quanti li seguono la gioia legata alla gravidanza.