Ursula Bennardo ha indirizzato una lettera a Sossio Aruta dalle pagine del settimanale ‘DiPiù'. Tra loro sembra procedere a gonfie vele. I due sono in attesa di un bebè. Intanto, il calciatore ha fatto alla sua compagna la fatidica proposta di matrimonio. Ursula Bennardo ha detto sì: "Sono felice di diventare tua moglie, quindi ti rispondo sì. Però voglio un matrimonio stellare, indimenticabile, grande come il nostro amore".

L'avvertimento di Ursula a Sossio

Ursula Bennardo, prima di convolare a nozze, ha preferito mettere in chiaro che non tollererà altri passi falsi. Ha ricordato al suo compagno le mancanze di rispetto che ha dovuto sopportare. Potrebbe riferirsi all'atteggiamento avuto da Sossio nel corso della partecipazione a ‘Temptation Island Vip' dove si avvicinò alla single Sara Melucci:

"Sossio tu mi avevi chiesto di essere meno gelosa, ma vorrei che tu tenessi a mente che io non sono gelosa. Sono semplicemente una donna che ha subito delle mancanze di rispetto e non ne accetterebbe altre. Sono quindi attenta a tutto quello che mi gravita intorno perché voglio avere la sicurezza di non essere presa in giro. Non fraintendere. Mi fido ciecamente di te, però non è sempre facile starti vicino. Ti avverto, alla prima che mi fai ti mollo. Non mi interessano le scuse, perché nella vita ne ho sentite troppe. Quindi, sei avvertito".

Uomini e Donne, il calcio e le ammiratrici di Sossio Aruta

Infine, Ursula Bennardo ha spiegato che non è facile per lei stare accanto a Sossio Aruta. Per via della sua professione e della visibilità ottenuta grazie a ‘Uomini e Donne', il numero delle sue ammiratrici è cresciuto e la cosa non fa certo piacere alla sua compagna: "Grazie al calcio e a Uomini e Donne sei diventato molto popolare e ti capita di finire in situazioni davvero imbarazzanti. In mezzo a decine di donne che vogliono ballare con te, che ti baciano, che ti accarezzano o che vogliono un tuo autografo. Per me non è facile". Di certo, Sossio sarà pronto a porre dei limiti alle fan per amore di Ursula.