19 Settembre 2013
13:21

UsWeekly: “Jennifer Aniston incinta a 44 anni”. Lei, però, nega

Scende in campo per smentire la presunta gravidanza l’attrice Jennifer Aniston che al Mail Online nega di essere incinta. UsWeekly, però, l’aveva dato per certo.
A cura di Stefania Rocco

Il pancino sospetto di Jennifer Aniston, che sfoggia orma da diverse settimane in occasione di ogni evento mondano, ha finito per insospettire il tabloid UsWeekly che mercoledì scorso titolava: "Il grande segreto di Jennifer: è incinta". I rumors hanno fatto presto a diffondersi in rete e da quel momento è partita una vera e propria caccia alla foto, al fine di scoprire se le forme arrotondate dell'attrice celassero o meno il dolce segreto paventato. Oggi arriva la smentita che lo staff dell'attrice ha affidato al Mail Online e che nega la gravidanza in corso. Pur se felice accanto a Justin Theroux, l'ex moglie di Brad Pitt non sarebbe in attesa di un erede. Strano, però, perché UsWeekly aveva dato la gravidanza per certa, scrivendo inoltre che il bambino sarebbe dovuto nascere nel 2014 e aggiungendo che Jennifer e Justin avevano accolto la notizia con profonda gioia.

Abiti contenitivi e altre diavolerie – A far rimbalzare in rete l'ipotesi gravidanza si sono aggiunti dettagli piccanti secondo i quali la Aniston avrebbe provato in ogni modo a nascondere il suo stato. Quella parte dello staff che si occupa di curare la sua immagine sarebbe stata mandata in giro per i migliori negozi di New York al fine di rinnovare il guardaroba dell'attrice con abiti di Alexander McQueen e Chanel che potessero contenere le sue curve lievitate. E a chi ha obiettato che in occasione del Toronto Film Festival del 15 settembre scorso, non sembrava affatto incinta, il tabloid ha risposto che il merito della figura longilinea sfoggiata dall'eterna rivale di Angelina Jolie sarebbe stato da imputare a un abito di Vivienne Westwood dotato di stecche contenitive e strati di tessuto stretch applicati sull'addome a nascondere il pancione. Certo, l'ipotesi appare un tantino azzardata soprattutto considerando che la 44enne Jennifer sogna da sempre di aver un bambino. Se fosse stata finalmente incinta, perché mai avrebbe dovuto pensare a una maniera per coprirsi?

Jennifer Aniston:
Jennifer Aniston: "Ho tentato di tutto per rimanere incinta, oggi non ho rimpianti"
Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati o no? (VIDEO)
Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati o no? (VIDEO)
Jennifer Aniston ha un pancino sospetto sul red carpet, forse è incinta
Jennifer Aniston ha un pancino sospetto sul red carpet, forse è incinta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni