video suggerito
video suggerito

Vacanze di Natale alle Maldive, i Beckham spendono 300.000 euro

Una suite extra-lusso più altre tre suite in un resort esclusivo alle Maldive, cena esclusa: 300.000 euro. “Con la Mastercard” di David Beckham.
90 CONDIVISIONI
Vacanze di Natale alle Maldive, i Beckham spendono 300.000 euro

Non gireranno il mondo come Brad e Angelina, ma resta comunque una meta da sogno. Le feste natalizie di David e Victoria Beckham avranno come location un resort da sogno alle Maldive. Nulla di strano, per due che guadagnano cachet milionari, ma il Sunday Times punta il dito sulle cifre pazze che saranno spese per un soggiorno di soli 11 giorni: 250.000 sterline (circa 306.000 euro). Il resort di lusso One&Only Reethi Rah aspetta a braccia aperte la famiglia Beckham, il lussuoso centro è dotato di 130 ville private, 12 spiagge, 49 piscine ed un proprio idrovolante.

La suite più costosa è riservata ai Beckham al costo spropositato di 10.500 euro a notte, sarebbero circa sette euro al minuto. Ma oltre a questa hanno prenotato altre tre suite da 4.500 euro a notte, per un totale di 266.000 euro. Non c’è formula all inclusive, ma la colazione è inclusa nel prezzo del soggiorno: la cena costerà 180 euro al giorno e riteniamo molto probabile che non si accontenteranno di una colazione al sacco per pranzo, né tantomeno immaginiamo possibile che Victoria, snob com'è, possa portar via qualcosa dal banco della colazione. La domanda che ci poniamo tutti è: ma con tutti sti soldi, almeno gli asciugamani e i posacenere, ve li portate? Fiorello docet.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views