Vacanze italiane e super-lusso per David e Victoria Beckham. L'ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan e la ex "Posh Spice" delle Spice Girls hanno scelto la Puglia per trascorrere le vacanze post-Covid. Non è la prima volta che la coppia sceglie l'incantevole regione per passare le sue vacanze. Infatti, si tratta di un ritorno. Non è la prima volta che la famiglia ha scelto di passare una settimana a "Borgo Egnazia" a Fasano, in provincia di Brindisi. È lo stesso resort che fu scelto da Jessica Biel e Justin Timberlake per il matrimonio nel 2012 e nel quale Madonna ha festeggiato i suoi 59 anni, nel 2017.

Un soggiorno da 3000 euro a notte

Stando a quanto rivelato dal Daily Mail, la coppia è arrivata in Italia lunedì scorso e andrà via con la fine di questa settimana. Insieme a loro ci sono anche Brookyln Beckham e la nuova fidanzata, Nicola Peltz oltre agli altri figli della coppia Romeo, Cruz e Harper-Seven. Un soggiorno da sogno per i Beckham che, tra le opzioni a disposizione, avrebbero scelto "Villa Meravigliosa", che viene descritto dal sito del resort come "un soggiorno da sogno". Si tratta di una dimora su tre livelli con un giardino privato da 100 mq e una piscina all'ombra di un patio. La struttura offre anche "due amorevoli massaie" sempre a disposizione e un "local adviser", una guida personalizzata utile per soddisfare le voglie di conoscere il territorio. Il costo? 3000 euro a notte, circa.

I Beckham adorano la Puglia

Non è la prima volta che i Beckham scelgono Borgo Egnazia e la Puglia per le loro vacanze. Scrollando le foto su Instagram di Victoria Beckham, è possibile trovare numerose tracce dei loro soggiorni presso Borgo Egnazia. L'ultimo, proprio lo scorso 21 giugno, in una foto che li ritrae tutti insieme sotto al patio con la piscina della villa sullo sfondo.