15 Giugno 2020
16:01

“Vai a Napoli a fare la moglie”, hater esasperano Belén Rodriguez: “Inizio ad avere paura”

Belén Rodriguez risponde a un commento particolarmente fastidioso ricevuto su Instagram. Un utente, commentando una foto scattata dalla showgirl in vacanza, la esorta con eccessiva enfasi a concentrarsi sulla sua famiglia, quella formata da Stefano De Martino e il figlio Santiago. “Vai a Napoli a fare la moglie”. E Belén, esasperata, replica: “Sto cominciando ad avere paura”.
A cura di Stefania Rocco

Belén Rodriguez replica esasperata a un utente che via Instagram l’aveva esortata con toni eccessivamente enfatici e maschilisti a “tornare a Napoli a fare la moglie”. Tra i commenti pubblicati sotto una foto scattata dalla showgirl in vacanza e postata su Instagram ce n’è uno che Belén dimostra, a ragione, di non gradire. “Ma vai a Napoli sulla barca e fai la moglie, invece di perdere tempo, allora ha ragione lui. La famiglia è marito, moglie e figli, invece tu devi mantenere tutti, e tuo marito passa in secondo piano” le scrivono, facendo riferimento alla necessità – non si sa bene imposta da chi – che Belén si rechi a Napoli dal marito Stefano De Martino. “Sto iniziando ad avere paura” replica comprensibilmente Belén. Per diversi motivi, primo tra tutti una concezione della donna per fortuna superata. Ce ne sono diversi altri di commenti che emulano il medesimo tono, cosa che ha spinto la Rodriguez a prendere posizione, anche allo scopo di sottolineare l’anacronismo di certe posizioni.

Belén è in vacanza senza Stefano De Martino

Belén è in vacanza con il figlio Santiago ma senza il marito (o forse ex compagno) Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore è impegnato a Napoli con Made in Sud. Proprio pochi giorni fa è stato fotografato in barca insieme alla sorella Adelaide e a un amico. Nessuno dei due ha voluto svelare i motivi della crisi a proposito dei quali, da settimane, si stanno interrogando i loro fan. Questa seconda rottura è arrivata in maniera totalmente inaspettata.

Il video in cui Belén Rodriguez conferma la crisi

È stata Belén a confermare la crisi in corso con Stefano De Martino. Con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, la showgirl argentina ha annunciato di stare vivendo un momento privato particolarmente difficile. A starle vicini sono i suoi familiari, i genitori che abitano a pochi metri di distanza e i fratelli Cecilia e Jeremias. Proprio il rapporto simbiotico con i familiari, secondo qualcuno, sarebbe uno dei motivi della crisi con De Martino.

Belén Rodriguez si scrive una poesia: "Lascia la tua impronta"
Belén Rodriguez si scrive una poesia: "Lascia la tua impronta"
Belén Rodriguez a Napoli per il compleanno di Gian Maria Antinolfi
Belén Rodriguez a Napoli per il compleanno di Gian Maria Antinolfi
17.004 di Spettacolo Fanpage
Belén Rodriguez a Napoli per il compleanno di Gian Maria Antinolfi, imprenditore e suo nuovo amico
Belén Rodriguez a Napoli per il compleanno di Gian Maria Antinolfi, imprenditore e suo nuovo amico
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni