30 Dicembre 2015
12:16

Valentina Bonariva single dopo il Gf 2015: “Io e Luca ci siamo lasciati”

L’ex gieffina Miss Universo ha annunciato su Instagram la fine della sua storia con Luca Terracciano, che era entrato anche nella casa sotto mentite spoglie perché i ragazzi non intuissero la loro relazione.
A cura di Par. And.

Era arrivata nella casa del Grande Fratello 2015 lasciando a bocca aperta i ragazzi della casa per la sua bellezza disarmante. Ma la ballerina Valentina Bonariva, che è stata anche Miss Universo Italia, ci aveva tenuto immediatamente a precisare, sin da subito, di essere occupata e di essere fotemente innamorata del suo compagno fuori dalla casa, Luca Terracciano. Un sentimento che i due erano riusciti a celare parzialmente anche nella settimana in cui Luca era entrato in casa sotto mentite spoglie, dovendo fingere per sette giorni di non avere legami con nessuno tra i ragazzi della casa. I due si erano però fatti scoprire dagli altri abitanti della casa, in virtù di una passione che non erano stati capaci di celare e nascondere agli altri aspiranti alla vittoria finale.

Ma con una foto pubblicata su Instagram, da poche ore Valentina Bonariva ha dato a tutti i suoi fan la notizia inattesa della fine della loro storia: "In molti mi chiedete come mai non pubblico più foto con Luca. Mi sembra giusto, visto il vostro immenso affetto, informarvi che ci siamo lasciati. Abbiamo cercato, nel rispetto della nostra privacy, di non diffondere la notizia nei giorni più difficili". Una rottura che pare essere decisamente recente, visto e considerato che l'ex gieffina postava una foto insieme al suo compagno al massimo una settimana fa. Li si vede ritratti abbracciati e sorridenti in discoteca, senza l'impressione della minima spaccatura tra i due. Che sia stata proprio l'immersione temporanea nella celebrità a generare questa spaccatura apparentemente non ricucibile tra i due? Il messaggio di Valentina sembra, d'altronde, piuttosto convinto e non lascia trasparire l'impressione che ci possa essereun ripensamento nei prossimi giorni. Ma chissà, per ora non possiamo fare altro che restare in attesa.

♥️

A post shared by Valentina Bonariva (@valentinabonarivaofficial) on

La vita da single di Valentina Bonariva dopo il Gf
La vita da single di Valentina Bonariva dopo il Gf
284.747 di Spettacolo Fanpage
La vita scatenata di Valentina Bonariva dopo il Gf, da single è ancora più sexy
La vita scatenata di Valentina Bonariva dopo il Gf, da single è ancora più sexy
Valentina Bonariva:
Valentina Bonariva: "Non vedo e non sento Luca, ci eravamo allontanati già prima del GF"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni