Valentina Costanzo entra al Gf11 grazie a Silvio Berlusconi: parla Iris Berardi
Gli amanti del pettegolezzo non si saranno lasciati certamente sfuggire una notizia che coinvolge nel Bunga Bunga persino una delle inquiline del reality show targato Endemol: Valentina Costanzo è una Papi Girl. Dopo aver appreso questa indiscrezione in molti si saranno sicuramente domandati: ma la italo-tunisina è riuscita entrare al Grande Fratello 11 grazie al Premier? Alla domanda risponde Iris Berardi.
"L’ha messa lui, lui l’ha detto, l’aveva già detto", basta questa dichiarazione per chiarire il mistero. Ma Iris continua e svela altre indiscrezioni. L'intercettazione è stata portata alla luce dall'Ansa. Dopo la telefonata ad Aris Espinoza, la modella si sfoga con una delle gemelle De Vivo sparite dopo il caso Ruby: "Io sono andata a fare due casting vaffa… (…) e ne entrano altri 2 come all’Isola che ne entrano 4 grazie a lui". Quindi Berlusconi ha raccomandato sei Vip: due per il Grande Fratello 11 e quattro per L'Isola dei Famosi.
Ormai è caccia ai nomi! La telefonata con Imma De Vivo continua: "Amo, l’ha messa lui (…) sai quella sera che tu non sei voluto venire e che io sono andata? L’aveva detto che le aveva messe, tra l’altro aveva detto che ne aveva messe due, quindi una è lei e l’altra (…) o non l’ho riconosciuta o ancora non è entrata". Sembra proprio che, dopo gli sms sconvolgenti di Sara Tommasi al Premier, un'altra Papi Girl sia sul piede di guerra.
Ma la faccenda per Iris Berardi non si chiude qua, perché minaccia: "Quando sarò bella a posto amo farò tutto, non hai capito che farò tutto (…) cioè ti stuferai di vedermi ti verrà la nausea perché farò tutto". Ne siamo sicuri!