Valentina Dallari non è più sentimentalmente legata ad Alessandro De Luca. La ex tronista di Uomini e Donne è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata, tanto che la notizia sulla sua rottura dallo storico fidanzato è arrivata quasi per caso, a mesi di distanza. Nel suo ultimo post, tra i commenti, Valentina ha semplicemente risposto alla domanda di una fan, spiegando che lei e De Luca si sono separati ormai da mesi e che al momento sta frequentando un'altra persona. Il ragazzo resta il manager che la segue nella sua attività di deejay.

Ale e io siamo rimasti in ottimi rapporti, ci siamo lasciati da molti mesi ormai. Non ho detto nulla perché sono piuttosto riservata. Io sto vivendo un'altra storia, e lui rimane sempre il mio manager e migliore amico.

Alessandro De Luca vicino a lei nella lotta all'anoressia

Con Alessandro De Luca, la Dallari aveva trovato l'amore dopo la fine della breve e turbolenta liason con Andrea Melchiorre, conosciuto a Uomini e Donne. Lui le è stato molto vicino nei duri mesi in cui Valentina ha lottato contro i suoi disturbi alimentari. Ad agosto, celebrò sul suo profilo Instagram la vittoria della Dallari contro l'anoressia con una dedica: "Sono STRA orgoglioso di te, per tutto quello che hai dovuto passare e il come l’hai fatto… sei una Donna con la D maiuscola, forte e decisa".

Come sta oggi Valentina Dallari

Valentina, che ha da poco compiuto 25 anni, ha concluso la sua terapia, che ha compreso ben otto mesi passati in una clinica. Con l'aiuto della famiglia, è riuscita a superare il periodo più buio, in cui era arrivata a pesare 39 chili. Oggi, racconta la sua esperienza in un blog, valentinadallari.com, ed è fiera del percorso fatto: "Credevo di non arrivarci neanche a questo Natale per poterlo raccontare. Sono davvero orgogliosa della strada che ho fatto, dell’impegno che ci ho messo e soprattutto di aver accettato di farmi curare da professionisti".