29 Maggio 2017
16:09

Valentina Dallari ha un nuovo compagno, l’ex tronista sta con il manager Alessandro De Luca

Valentina Dallari ha un nuovo compagno. L’ex tronista di “Uomini e Donne” si è fidanzata con il Alessandro De Luca, giovane e affascinante manager per amore del quale si è trasferita a Rimini.
A cura di Stefania Rocco

Si chiama Alessandro De Luca il giovane e affascinante manager che sta facendo battere il cuore a Valentina Dallari. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ritorvato la stabilità sentimentale dopo la relazione finita con Andrea Melchiorre. I due stanno insieme in gran segreto da diversi mesi e la loro storia sarebbe talmente importante da aver spinto la bellissima Valentina a trasferirsi da Bologna a Rimini, pur di potergli stare più vicino. Non ci sono molte foto sui social network che documentino questa storia d’amore. Si tratta di una precisa scelta di entrambi che preferiscono vivere la loro storia senza condizionamenti esterni.

La relazione con Andrea Melchiorre

La relazione con Andrea ha insegnato a Valentina che l’affetto dei fan, in qualche caso, rischia di condizionare anche il rapporto più promettente. In questo caso, quindi, l’ex tronista ha deciso di non ripetere gli errori già commessi in passato.

All’epoca, quando era appena scesa dal trono della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Valentina si ritrovò a vivere un periodo difficile. Quando la storia con Andrea terminò tra reciproche accuse e scambi di insulti sui social, i fan che avevano sostenuto l’ex coppia si schierarono da una parte o dall’altra, accodandosi al generale clima difficile. Valentina fu costretta a giustificarsi e a smentire con decisione alcune delle notizie circolate sul suo conto. Da quel momento, nei suoi confronti, è cominciata una vera e propria battaglia, con ex fan che commentavano aspramente la sua magrezza, i suoi modi di fare e perfino la maniera di gestire la sua vita privata. È stato a quel punto che la Dallari ha deciso di fare un passo indietro. Con Alessandro è serena e, soprattutto, consapevole di non dover fornire spiegazione alcuna. Non è raro, infatti, che si rifiuti di rispondere a domande legate alla sua vita privata, rendendo chiaro che quanto le interessa condividere riguarda solo la sfera professionale.

Andrea Melchiorre a Temptation Island, Valentina Dallari:
Andrea Melchiorre a Temptation Island, Valentina Dallari: "Cosa non si fa per pagare le bollette"
Fernanda Lessa si è sposata, l'ex di Boosta ha detto sì al compagno Luca Zocchi
Fernanda Lessa si è sposata, l'ex di Boosta ha detto sì al compagno Luca Zocchi
Luca Terracciano corteggiatore a Uomini e Donne, è l'ex di Valentina Bonariva del GF
Luca Terracciano corteggiatore a Uomini e Donne, è l'ex di Valentina Bonariva del GF
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni