“Valentina Dallari è sempre in discoteca” e lei replica: “Amare non significa annullarsi”
Non c'è pace per Valentina Dallari. L'ex tronista di "Uomini e Donne" si sta trovando ripetutamente nelle condizioni di doversi difendere. Nei giorni scorsi, si è scagliata contro coloro che esprimevano dubbi sulla bellezza che traspare dalle sue foto. Alcuni utenti, infatti, l'hanno accusata di ricorrere a Photoshop. Le sue parole sono state:
"Fate ridere! Si chiama balaustra e spunta da dietro la mia schiena… Ma la cosa triste è chi ha perso tempo a fare questa segnalazione. Cosa si fa per invidia! Sinceramente non sono perfetta e Photoshop non so neanche come si usa…Ho sempre detto di avere mille insicurezze sul mio corpo e non l'ho mai esibito e mai lo farò. Sono stata attaccata ingiustamente e insultata per un semplice costume come ogni ragazza. Raddrizzatevi il cervello…Ridicoli".
In queste ore, ha pubblicato un nuovo sfogo sul suo profilo Facebook. Dopo aver diffuso varie foto che la ritraggono con amici o in discoteca, è stata criticata da coloro che credono passi poco tempo con Andrea Melchiorre.
Valentina Dallari, allora, ha spiegato cosa significhi per lei, essere fidanzata:
"Oggi mi prendo due minuti per dire la mia. Leggo tutti i commenti e ascolto quello che mi dicono quando incontro persone che non conosco. Io e Andrea non ci siamo lasciati, volevo chiarire il mio punto di vista sulle relazioni. Partiamo dal presupposto che ogni relazione è a se, se pensavate di seguire una persona che posta solo foto con il suo fidanzato sbagliate di grosso. Annullare se stessi per il fidanzato è la cosa più stupida e infantile che io abbia mai sentito. Ho 21 anni e non 30…Ma nemmeno a 30 anni lo farei. Io e Andrea abbiamo il NOSTRO modo di vivere la nostra relazione come abbiamo ripetuto milioni di volte…I miei social sono il racconto della mia vita, e nella mia vita c'è anche lui ma non la dedico tutta a lui come lui non la dedica tutta a me. Amare non significa annullarsi ma completarsi. Se pensavate di seguire la brava moglie che cucina, taglia, cuce e scrive poesie potete anche smettere .. Io non sono solo quello. Grazie mille, Valentina".