4 Luglio 2015
16:50

Valentina Dallari si infuria: “Ma quale Photoshop. Smetteta di insultarmi, siete ridicoli”

L’ex tronista di “Uomini e Donne” si è infuriata contro tutti quelli che l’hanno insultata e attaccata in questi giorni. Dopo aver pubblicato una foto in bikini, infatti, in tanti l’hanno accusata di ricorrere a Photoshop per perfezionare il suo corpo.
A cura di D.S.

Valentina Dallari è stanca delle critiche. Nei giorni scorsi, ha pubblicato uno scatto che la ritraeva in bikini. L'ex tronista di "Uomini e Donne" si è ritrovata a dover fronteggiare gli attacchi di quanti sostenevano ricorresse all'uso di Photoshop, per perfezionare il fisico. Così, Valentina ha deciso di difendersi, per farlo ha pubblicato uno sfogo sulla sua pagina Facebook. Le sue parole sono state:

"Fate ridere! Si chiama balaustra e spunta da dietro la mia schiena… Ma la cosa triste è chi ha perso tempo a fare questa segnalazione. Cosa si fa per invidia! Sinceramente non sono perfetta e Photoshop non so neanche come si usa…Ho sempre detto di avere mille insicurezze sul mio corpo e non l'ho mai esibito e mai lo farò. Sono stata attaccata ingiustamente e insultata per un semplice costume come ogni ragazza. Raddrizzatevi il cervello…Ridicoli".

Proprio nei giorni scorsi, infatti, aveva spiegato a DiPiùTv che in passato non si piaceva, perché si reputava "brutta e grassa":

"Non mi sono mai piaciuta molto. Soprattutto negli ultimi anni. Da adolescente ero un’atleta. Giocavo a pallavolo a livello agonistico e lo sport era la mia vita poi, cinque anni fa, durante un allenamento ho messo male il piede. Sono caduta. E mi sono fatta molto male. Mi sono rotta il menisco e il legamento crociato anteriore. Ho dovuto dire addio ai miei sogni, perché non ho più potuto giocare a pallavolo. Finché giocavo, ho avuto un fisico perfetto, statuario: ero magra e “soda”, senza un filo di grasso. Quando ho smesso di fare sport ho preso peso e perso tonicità, le mie curve sono diventate più evidenti. Non sono mai stata grassa però io mi vedevo enorme. Non mi piacevo".

La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
Andrea Melchiorre:
Andrea Melchiorre: "Avrei tradito Valentina Dallari? Falso, non è mai accaduto"
Mariano e Andrea vanno a riprendersi Valentina Dallari:
Mariano e Andrea vanno a riprendersi Valentina Dallari: "Non ci arrendiamo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni