Valentina Dallari: “Non ho lasciato Andrea per colpa di Mirko, non offendete i miei amici”
Dopo la brusca e inattesa rottura tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, il popolo di "Uomini e donne" si interroga sui motivi che hanno spinto la coppia a mettere fine alla relazione. Il vespaio di polemiche è ufficialmente scatenato e a finire sotto accusa da parte di molti fan è un personaggio poco noto ma intrinsecamente legato alle vicende di Andrea e Valentina. Si tratta di Mirko Licciardo, amico del cuore della Dallari che, secondo molti, sarebbe la causa del fallimento della coppia. Benché l'insinuazione sia stata puntualmente smentita dallo staff che cura la pagina Facebook della ex tronista, le critiche dei fan non si placano.
Alcune foto social che mostrano i due inseparabili, il fatto che lui l'accompagnasse spesso a Roma per le registrazioni del programma e la curiosa circostanza per cui proprio Mirko ha annunciato per primo la rottura tra Andrea e Valentina sono alcuni indizi che spingono i follower a sospettare di Licciardo. La sua amicizia è stata troppo invadente? O tra lui e la Dallari c'è qualcosa di più. Di fronte alla polemica, la ex tronista ha deciso di dire basta: ha bloccato diverse persone dal suo account personale e si è sfogata con un post durissimo.
Io ho fatto il programma. Io. Accetto tutto ma quando si OFFENDONO i miei amici e la loro sensualità o bellezza… Questo è avere povertà cerebrale.
Queste le dichiarazioni dello staff, rilasciate già due giorni fa. Il chiacchiericcio social, però, non sembra destinato a fermarsi.
Ci tenevamo a dire che i motivi per la quale è finita la storia tra Andrea e Valentina sono privati e se vorranno loro lo diranno ma vi possiamo assicurare che non è stato Mirko ad aver influenzato entrambi a prendere questa decisione.
Valentina e Mirko sono molto amici ma entrambi hanno la propria vita.