Valentina Dallari rivela: “Non ero innamorata di Andrea, non tornerò con lui”
Valentina Dallari ammette di non essere mai stata davvero innamorata di Andrea Melchiorre. L’ex tronista, che a noi di Fanpage.it aveva confessato di essere molto arrabbiata con il suo ex fidanzato per le voci circolare sul suo conto a causa del presunto uso di sostanze stupefacenti, si racconta a Giada Di Miceli nella trasmissione radio “Non succederà più”:
Non ero innamorata di Andrea ma, nonostante tutti i drammi che sono accaduti tra noi, non sputo nel piatto dove ho mangiato. Lui lo ha fatto. Quello screen pubblicato su Facebook è tratto da una conversazione avvenuta prima della puntata di Uomini e Donne nella quale ci siamo rivisti. È stato lui a pubblicarlo. In quei messaggi, alludeva a una presunta mia tossicodipendenza e non è una bella cosa, non lo è mai quando si entra in una sfera così privata. Mi è sembrata una mancanza di rispetto nei confronti di tutto quello che c’è stato tra noi. Ci siamo lasciati perché non andavamo assolutamente d’accordo, la colpa non è stata solo mia. Anche la lontananza ha influito. Tra noi non ci sarà alcuna riconciliazione. Mi dispiace per quelli che ci avevano creduto ma con Andrea è davvero finita.
Non ha dubbi Valentina. Pur non facendo riferimento in alcun modo al presunto tradimento di Andrea – tradimento che Melchiorre assicura non esserci mai stato – l’ex tronista è sicura che non tornerà sui suoi passi nemmeno in futuro. La loro storia è terminata nel momento in cui si sono detti addio in estate e, nonostante i buoni propositi iniziali, la riappacificazione non è mai stata nelle intenzioni dei due. Lo ha detto Valentina e lo ha ribadito Andrea. La Dallari si concentra adesso sulla sua carriera di modella e personaggio pubblico. Le foto hot scattate per GQ ci raccontano di una ragazza diversa rispetto a quella che abbiamo imparato a conoscere a Uomini e Donne. Single e concentrata sul futuro, non ha più voglia di tornare su una storia che l’ha fatta soffrire.