1.123 CONDIVISIONI
2 Ottobre 2015
13:51

Valentina Dallari: “Non mi drogo, sono voci che avrebbe messo in giro Andrea” (VIDEO)

Valentina Dallari racconta per la prima volta in assoluto la sua versione dei fatti circa la separazione da Andrea Melchiorre e chiarisce finalmente il caso della conversazione privata e ricca di insulti finita sui social.
A cura di Stefania Rocco
1.123 CONDIVISIONI

Per la prima volta in assoluto, Valentina Dallari racconta che cos’è accaduto con Andrea Melchiorre, sua scelta a Uomini e Donne. Ospite di una puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi, l’ex tronista non aveva manifestato alcun astio nei confronti del suo ex fidanzato, diversamente da lui che si era detto ancora all’oscuro delle motivazioni che avevano portato la bella Valentina a decidere di troncare il loro rapporto. A noi di Fanpage.it, la Dallari racconta invece che Andrea sarebbe perfettamente consapevole delle motivazioni che li hanno portati ad allontanarsi. Ammette di avere anche lei commesso qualche errore, ma il suo ex non sarebbe affatto la vittima di turno. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne che li ha visti protagonisti, l’ex corteggiatore aveva lasciato intendere di aver vissuto una storia d’amore “a tre”, considerata l’eccessiva ingerenza di Mirko, amico di Valentina, all’interno del loro rapporto. La Dallari smentisce le parole del suo ex e dichiara, invece, che il suo migliore amico si sarebbe sempre tenuto lontano dalla loro storia d’amore. Quando si recava a Roma insieme a Valentina, era sempre dietro espresso invito di Melchiorre e non certo perché interessato a intromettersi nel loro rapporto.

L'ex tronista Valentina: "Non ho pubblicato io lo screenshot della conversazione con Andrea"

L’ex tronista chiarisce anche l’episodio della conversazione privata con Andrea finita sul web. Nega di essere stata lei a caricare lo screenshot incriminato su Facebook e di averlo poi cancellato. L’immagine della loro conversazione, contenente gli insulti che i due si sono scambiati in privato, sarebbe stata caricata proprio sulla pagina Facebook di Andrea e poi rimossa. Nega anche che quel litigio sia avvenuto dopo la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne che li ha visti protagonisti. Quella lite risalirebbe a diverse settimane prima, ma sarebbe stata resa pubblica solo successivamente per poter meglio indirizzare i fan dell’ex coppia contro la bella bolognese. La Dallari ne approfitta per chiarire che, se in quell’occasione è stata la prima ad attaccare Andrea, lo avrebbe fatto per un motivo preciso: circa un centinaio di persone vicine al suo ex le avrebbero riportato una serie di voci secondo cui Melchiorre avrebbe lasciato intendere in più di un’occasione che Valentina faccia uso di sostanze stupefacenti. L’ex tronista nega con decisione e aggiunge che il suo dimagrimento definito improvviso è da imputare a un cambio di alimentazione che l’ha portata a prediligere cibi sani rispetto a quelli spazzatura, e a una serie di intolleranze alimentari.

Valentina Dallari e i soldi donati ad Arcigay: “Non li avrei intascati io”

Valentina torna anche sulla questione delle donazioni richieste ai suoi fan in cambio di video personalizzati. È stata duramente attaccata a causa di quell’episodio, eppure la Dallari non ha mai chiesto soldi per sé. Tutto quello che sarebbe riuscita a raccogliere sarebbe stato devoluto all’Arcigay, associazione che sta molto a cuore all’ex tronista che ritiene abbia bisogno di tutto il sostegno possibile, al pari di chi si occupa di ricerca o della prevenzione della fame nel mondo. Troppi sono stati gli attacchi gratuiti che le sono stati rivolti eppure, a differenza dei tantissimi che l’hanno preceduta, la Dallari è stata l’unica a farsi portavoce di una tematica sociale ancora bollente. I diritti dei gay vanno tutelati e ai ragazzi che affrontano il coming out va fornito il giusto supporto. L’ex tronista ha solo tentato di farsene carico.

1.123 CONDIVISIONI
Valentina Dallari rivela:
Valentina Dallari rivela: "Non ero innamorata di Andrea, non tornerò con lui"
La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
Andrea Melchiorre:
Andrea Melchiorre: "Avrei tradito Valentina Dallari? Falso, non è mai accaduto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni