Ci sarebbero pochi dubbi ormai. Dopo la scelta di Valentina Rapisarda di raggiungere Andrea Cerioli a Bologna, tra i due sarebbe partita una storia d’amore. Entrambi tacciono sull’argomento, hanno scelto di prendersi una pausa dal web probabilmente nel tentativo di capire se una storia tra loro sia ipotizzabile. Dal profilo Instagram dell’ex corteggiatrice, però, è spuntata una foto che vale più di mille parole. Valentina ha pubblicato uno scatto in cui posa su quello che sembrerebbe essere un letto o un divano già visto diverse volte in alcuni degli scatti pubblicati dall’ex tronista. Le lenzuola zebrate parlano chiaro: sono le stesse che Cerioli ha mostrato più volte sul web.

Buonasera gente;-) #neveAgoGo

A post shared by VALENTINA (@valentina.rapisarda) on

https://instagram.com/p/qMBFjCJqPX/

Le fan della presunta coppia sono furiose, pretendono di capire se tra loro sia effettivamente in corso una storia o se l’immagine sia solo frutto del caso. Ciò che è certo è che la Rapisarda sarebbe ancora a Bologna, diversamente da Sharon Bergonzi che ha scelto di lasciare andare Andrea e di ricominciare a vivere la sua vita di sempre. Per il momento, i diretti interessati tacciono. Non è chiaro se stiano realmente insieme o se il loro incontro sia stato organizzato solo allo scopo di chiarire le cose tra loro.

Il silenzio di Andrea, teme che le fan boicottino la scelta ricaduta su Valentina?

Eppure era stato lo stesso Andrea a manifestare una sorta di apertura nei confronti di Valentina con un messaggio pubblicato su Facebook. Probabilmente, dopo la scelta di lasciare il trono, si è reso conto che era la Rapisarda la donna che maggiormente lo aveva colpito. C’è da dire anche che Andrea aveva manifestato un interesse crescente nei confronti della corteggiatrice siciliana già nel corso delle ultime puntate del suo trono, incontrando la netta opposizione delle sue fan, che hanno sempre premuto affinché la scelta ricadesse su Sharon. Potrebbe essere questo il motivo che lo ha spinto a concludere il suo percorso prima del previsto, quasi il timore che una scelta nei confronti di Valentina sarebbe stata mal vista sul web. Adesso che sono tornati entrambi alla vita di sempre, i due si sentirebbero liberi di frequentarsi. Ma perché non farlo alla luce del sole?