video suggerito
video suggerito

Valentina Melis da Mediaset: Mauro Marin stanco e irrigidito dallo stress

Valentina Melis, la giornalista che ha intervistato Mauro Marin in videochat, ha presenziato a Pomeriggio 5 raccontando che ha visto il vincitore del Gf 10 molto stanco e irrigidito dallo stress.
A cura di Fanpage Admin
18 CONDIVISIONI
mauro_marin_e_valentina_melis

Valentina Melis è la giornalista di Mediaset che ha intervistato Mauro Marin in videochat proprio quando ha subito un crollo in diretta sin dall'inizio della loro chiacchierata con i fans.

La giornalista è intervenuta a Pomeriggio 5 per dare la sua versione dei fatti che, tra l'altro, aveva già accennato sul suo profilo Facebook, appoggiata dal direttore Paolo Liguori: "Scusatemi. Mauro aveva un forte torcicollo, poi per la troppa emozione non riusciva più a parlare e abbiamo preferito chiudere. Tutto a posto,tranquilli. Insomma, dopo tanti giorni rinchiuso più una serie di pressioni l'agitazione è normale, è un essere umano. Come sapete io lo sostengo e non avrei mai fatto nulla contro di lui.spero che riusciremo a fare una nuova videochat così che possa rispondere a tutte le domande di chi lo ama".

Poi Paolo Liguori ha aggiunto: "Mauro è arrivato al 6° piano di Cologno già molto stressato. Ha detto a tutti che aveva un forte dolore alla spalla e infatti era visibile un irrigidimento da stress. Gli hanno dato un blando analgesico e una pomata contro i dolori muscolari. E' stato un pò meglio ed ha raccontato di non aver dormito bene, perchè molto logorato dalla popolarità imprevista di questi giorni. Poi, Valentina ha cominciato a parlarci con molta calma, perchè lei per prima ha capito che era molto stanco".

A quanto pare solo una questione di stress e stanchezza, come aveva chiarito il fratello Giulio per rassicurare i fans, in collegamento con Barbara D'urso dall'ospedale San Raffaele di Roma.

Eleonora D'Amore

https://www.youtube.com/watch?v=ffEBPo-dqPI
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views