Valentina Pivati dopo Mariano Catanzaro: “Le storie finiscono, non faccio la vittima”
Valentina Pivati torna a parlare della sua storia con Mariano Catanzaro, ormai dopo un mese da quando la coppia nata all'interno del Trono Classico di "Uomini e Donne" si è lasciata. La Pivati attraverso l'ormai noto meccanismo del "Fammi una domanda" di Instagram, ha risposto alle curiosità dei suoi follower e non si è tirata indietro quando si è tonrato a parlare di Mariano Catanzaro.
Le parole di Valentina Pivati
La storia d'amore tra Valentina Pivati e Mariano Catanzaro, terminata lo scorso agosto, è andata storta da quando l'amore che mandava avanti la loro relazione è andato a scemare. Catanzaro, intanto, aveva rivelato di essere stato lasciato da lei, che quindi avrebbe responsabilità diretta sulla cosa. Lei, a quanti le hanno dato della falsa su Instagram, ha risposto così:
Sulla base di cosa? Sono sempre stata onesta e sono sempre stata me stessa. le storie finiscono. Siamo persone normalissime. Semplicemente non faccio la vittima e mai la farò.
Valentina Pivati e Mariano Catanzaro non si sentono più
Valentina Pivati conferma anche di non sentire più Mariano Catanzaro, soprattutto di non essere più intenzionata a farlo in quanto lui non si sarebbe comportata in maniera corretta.
Non sento più Mariano e non intendo assolutamente farlo. Ho buoni rapporti con le persone che si comportano in maniera corretta, il resto della gente continui pure per la propria strada.
Il futuro e un amore non famoso
Tra le altre curiosità alle quali Valentina Pivati ha risposto, c'è quella di una possibile relazione con un ragazzo che sia fuori dal mondo dello spettacolo. Per lei la possibilità di stare con un "non famoso" le restituirebbe maggiore tranquillità e la possibilità di poter vivere una storia "normalissima", proprio come lei.
Voglio al mio fianco una persona normalissima, perché anche io mi ritengo tale. Preferisco l'amore e la tranquillità a tutto il resto.