5 Novembre 2018
18:29

Valentina Pivati ritrova l’amore dopo Mariano Catanzaro: “Oramai siamo un noi”

Valentina Pivati, ex fidanzata del tronista Mariano Catanzaro, archiviata la storia d’amore durata pochi mesi con il caliente napoletano, ha intrapreso una nuova relazione. Lui si chiama Andrea Concato, ha 26 anni e i due sembrano essere davvero innamorati. La Pivati, in occasione del suo compleanno, gli ha dedicato un messaggio in cui dichiara tutto il suo amore.
A cura di Carmela Cassese

È stato uno dei percorsi più travagliati del trono classico di Uomini e Donne. Una conoscenza fatta di litigi, ripensamenti e ritorni, fino ad arrivare alla scelta inaspettata di Mariano. Sembravano essere una delle coppie più promettenti del dating show, ed invece, sono clamorosamente scoppiati. Le motivazioni mai pervenute. La storia d'amore tra la lombarda Valentina Pivati e l'impetuoso napoletano Mariano Catanzaro si è conclusa, infatti, poche settimane dopo dalla loro "eclatante" uscita dagli studi Mediaset. Oggi, a distanza di mesi e dopo un definitivo ed ufficiale addio social, i due hanno definitivamente voltato pagina.

Mariano Catanzaro è solo un lontano ricordo

Se per Mariano Catanzaro continua la vita da single, per Valentina Pivati c'è stata una svolta sentimentale, la bella mora ha infatti intrapreso una nuova storia d'amore. Il nuovo fidanzato dell'ex corteggiatrice, si chiama Andrea Concato, ha 26 anni e, su di lui, a parte la data di nascita, non circolano molte informazioni. Nonostante stanno insieme da poco, tra Zico e Niña, così si chiamano sui social, c'è molta sintonia. La ragazza, in occasione del suo compleanno, gli ha dedicato su Instagram una dedica bellissima, con la quale ha dichiarato tutto il suo amore.

Hai gli occhi così grandi che dentro ci cadrei se potessi, senza risalire mai. E non sei come chi ti dice che c’è e poi non c’è mai. Tu non dici niente però mi rimani accanto anche quando é brutto tempo. E sai farmi perdere la concezione del tempo. E quando ridi mi sento che ho vinto. Tu non sei come gli altri. Non devi dimostrare niente a nessuno, non provi a vincere a tutti i costi, anche a costo di perderti. Non hai sorrisi d’occasione, Ti preoccupi di non piacere, ma non cambi per nessuno. Mi fai sentire che sono in trappola dentro al mio amore per te, ma rimango libera, e io continuerò a guardarti sempre con questi occhi, come se fosse la prima volta che ti vedo, che ti scopro, che m’innamoro. Il mio augurio oggi non va solo a te, va a te e me che ormai siamo un noi. E a noi auguro di passare insieme altri 100 compleanni, sempre con lo stesso entusiasmo, lo stesso amore, la stessa passione, la stessa simbiosi, la stessa complicità. Ci auguro di non smettere mai di cercarci, e in mezzo alla folla di continuare a perderci l’uno negli occhi dell’altro.

Valentina Pivati, la ragazza della porta accanto

Lunghi capelli castani, fisico giunonico, Valentina Pivati, 26enne originaria di Gallarate, nonostante la sua partecipazione al popolare programma pomeridiano Uomini e Donne e il successo, è la ragazza della porta accanto di sempre. Continua a lavorare come cassiera in un supermercato e a condurre la solita vita. All'interno del programma, la sua umiltà e il suo essere con i piedi per terra, l'hanno portata ad essere una delle ragazze più apprezzate della trasmissione, tant'è vero che, ancora oggi, a distanza di mesi dalla fine del trono di Catanzaro, Valentina è molto seguita sui social. Il suo profilo è stato preso d'assalto e conta circa 212.000 follower.

Valentina Pivati dopo Mariano Catanzaro: "Le storie finiscono, non faccio la vittima"
Valentina Pivati dopo Mariano Catanzaro: "Le storie finiscono, non faccio la vittima"
Valentina Pivati risponde alle domande di Instagram: "Non sento più Mariano"
Valentina Pivati risponde alle domande di Instagram: "Non sento più Mariano"
12.674 di Spettacolo Fanpage
Mariano Catanzaro: "È stata Valentina Pivati a lasciarmi, non è vero che siamo in buoni rapporti"
Mariano Catanzaro: "È stata Valentina Pivati a lasciarmi, non è vero che siamo in buoni rapporti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni