21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentina Riccardi di UeD diventa mamma, era sul trono accanto a Paola Frizziero

Tronista a Uomini e Donne accanto a Paola Frizziero nel 2008 e tentatrice della prima edizione di Temptation Island, Valentina Riccardi sta per diventare mamma. Tra due mesi nascerà la sua bambina, nata dalla relazione con il fidanzato Matteo.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi anni dalla sua esperienza a Uomini e Donne soprattutto perché, dopo aver abbandonato il trono nel 2008, di Valentina Riccardi si sono perse le tracce. Chi segue da sempre la trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi sa, però, che Valentina fu tronista accanto a Paola Frizziero dopo aver partecipato alla prima edizione di “Vero Amore”, oggi chiamato “Temptation Island”. All’epoca non portò a termine il suo percorso sul trono perché, lontana dalle telecamere del programma, conobbe il latin lover Matteo Guerra e se ne innamorò. Per quella passione scelse di lasciare il trono e con Matteo visse una storia d’amore durata diversi anni. Dal momento in cui i due si sono lasciati, di Valentina si sono perse le tracce. La ritroviamo oggi alle prese con una storia d’amore tutta nuova, vissuta nel più completo silenzio. Anche il suo attuale compagno si chiama Matteo ma non si tratta dello stesso fidanzato per il quale perse la testa in passato. Valentina vive stabilmente la sua storia d’amore da circa 5 anni e, al sito IsaeChia, annuncia che tra due mesi diventerà mamma per la prima volta:

Con Matteo è iniziato tutto 5 anni e mezzo fa: si può dire che sia stato un colpo di fulmine per entrambi, dopo un mese siamo andati a convivere e da quel momento non ci siamo più lasciati. È stato un crescendo di emozioni, e posso dire di essere stata super fortunata perché ho accanto un uomo che dimostra di amarmi ogni giorno, condividiamo tutto, mai avrei creduto di trovare una persona così speciale. E adesso si sta per coronare finalmente il nostro sogno: a settembre avremo una bimba. Da 2 anni ci chiedevamo come sarebbe stato essere in 4 (dico 4 perché abbiamo un gatto, Pommy, ed è come se fosse nostro figlio) e finalmente tra poco più di 2 mesi sapremo come sarà. Per quanto riguarda i nomi siamo in alto mare, abbiamo diverse idee ma ancora non abbiamo scelto. Stiamo vivendo un momento magico, che personalmente auguro ad ogni donna: desiderare tanto un figlio, concepirlo con l’uomo che si ama e sentirlo crescere dentro di te è qualcosa di così grande da non avere parole per riuscirlo a descrivere. E dovresti sentire ma anche vedere quanto si muove: è super scatenata. Stiamo preparando la sua cameretta e non vediamo l’ora di averla tra le nostre braccia.

Come già fece la collega Paola Frizziero – che ha cambiato vita dopo l’esperienza in tv – anche Valentina ha abbracciato un percorso del tutto diverso, ma la sua condizione di neo mamma la sta rendendo più felice di quanto si fosse mai augurata.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views